Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confidenza con l'avantreno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86
    Io con 17-40 (rapporti originali) mettevo la sesta giusto per, ma potevo lasciare la quinta e tirarla a sangue, penso che 160 segnati si prendano
    staccavo circa ai 100 metri
    100mt non sono un p? tantini.. su su iniziamo a fare i banzai e staccare almeno a 60mt! su un circuito come adria.. con il passo fine.. penso si giri con 19-45 tranquillo.. io a varano giro con 19-47 e adrai non mi sembra abbia rettilinei tanto pi? lunghi..almeno dalla cartina non sembra

Comment

• Font Size
      nico avevo appena rimesso i freni, pastiglie ebc che sono favolose e olio 5.1 per non surriscaldare coi tubi in treccia, frenava da dio solo che staccavo volutamente prima perch? avevo dei problemi al cambio e non riuscivo bene a scalare le marce rischiando sempre di arrivare lungo..

Comment

• Font Size
        Ragazzi rimango dentr? finch? non giro sotto l'1.40"!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            e bravo ste ...si fanno 1.6-1,7 e chiedetele al genna ste cose ragazzi!!!!!!!1

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86
              il gommista me le aveva messe 2.7 / 2.6 !!! Si girava benissimo finch? non ha iniziato a diluviare, allora ho aspettato che rimettessero il semaforo verde e sono entrato , ma ero da solo

Un report quando ho piu tempo..

I tempi ufficiali non li so ma un mio amico dice che giravo su 1.40. anche se mi pare troppo poco x me !
              Sti cazzi!!!!! Se le gonfiava un altro po pu? darsi che facevi il pallone aerostatico!!!!
              La prossima volta digli anche di usare l'elio cos? forse riesce a farti volare!!!

Comment

X
              Working...
              X