Originally posted by Ste___86
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confidenza con l'avantreno
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by Ste___86secondo me ? troppo alto quel tempo dove l'hai preso?
Ma perch? dici che ? troppo alto?....pensa che i 600 in media girano sull'1.29.....con un 125 effettivamente la vedo dura andare sotto...all'1.37...
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeRste, se giravi in 1.40 la prima volta che ci entri con na moto del genere ti consiglio di iscriverti al motoestate!
....non ? che non ti credo per? da tutti quelli che ho sentito...arrivare a 1.40 ..ci arrivano davvero in pokissimi con un 125....il record se nons sbaglio ? di 1.37.43 di un 125sp....con su un personaggio che ora corre l'europeo.....quindi fai un'po te...
Io ci vado il 28...e spero...dico spero di girare sull'1.50...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by O'animal91Originally posted by Lupo_TypeRste, se giravi in 1.40 la prima volta che ci entri con na moto del genere ti consiglio di iscriverti al motoestate!
....non ? che non ti credo per? da tutti quelli che ho sentito...arrivare a 1.40 ..ci arrivano davvero in pokissimi con un 125....il record se nons sbaglio ? di 1.37.43 di un 125sp....con su un personaggio che ora corre l'europeo.....quindi fai un'po te...
Comment
-
A piedi!
- Nov 2003
- 41
- 40
- Maschio
- 0
- Qua e l? sulla SS65 (Bologna)
- tecnico sale prova motori
- Yamaha YZF R6 '03
- Send PM
Originally posted by O'animal91Originally posted by Lupo_TypeRste, se giravi in 1.40 la prima volta che ci entri con na moto del genere ti consiglio di iscriverti al motoestate!
Comment
-
A piedi!
- Nov 2003
- 41
- 40
- Maschio
- 0
- Qua e l? sulla SS65 (Bologna)
- tecnico sale prova motori
- Yamaha YZF R6 '03
- Send PM
Originally posted by Bigliogomme a 2.0 e forcelle sfilate di 20mm ma ca##o..... ma non potevi chiedere=????????????mi avete proprio fatto cadere le balle tra tutti sbato....tra quelli che ci parlavi insieme e sembrava avessero paura agli asociali come te.....
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Approposito quand? che qualkuno di voi ci fa il resoconto dettagliato della giornata?
In giro ho letto di pazzi che dopo i primissimi giri si sono sdraiati...per lasciare poi la pista libera ai cancelli dopo ....vero o fabula?
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by O'animal91Originally posted by Lupo_TypeRste, se giravi in 1.40 la prima volta che ci entri con na moto del genere ti consiglio di iscriverti al motoestate!
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by O'animal91Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by O'animal91Originally posted by Lupo_TypeRste, se giravi in 1.40 la prima volta che ci entri con na moto del genere ti consiglio di iscriverti al motoestate!
Comment
-
Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by O'animal91Originally posted by Lupo_TypeROriginally posted by O'animal91Originally posted by Lupo_TypeRste, se giravi in 1.40 la prima volta che ci entri con na moto del genere ti consiglio di iscriverti al motoestate!
Comment
-
makke 1.37!!!!! gayder gira in 1.37!!!!
etna si scusa...non far di tutta l erba un fascio ma a me sembrava di non essere neanke cagato....in fondo era la prima volta che ci vedavamo......pensavo di poter colloquiare un po con ognuno di voi a invece ......
Comment
X
Comment