Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

reale manutenzione di una GP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a questo punto davvero tra un'aprilia rs 250 e un gp non c'? paragone......

    quindi con 6000-7000 a quanto ho capito si compra una moto messa davvero male da aprire e spenderci altri 1000 euro su.....

    Ale

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by garzo View Post
      a questo punto davvero tra un'aprilia rs 250 e un gp non c'? paragone......

      quindi con 6000-7000 a quanto ho capito si compra una moto messa davvero male da aprire e spenderci altri 1000 euro su.....

      Ale
      esatto.

      l'unica cosa che ? molto simile, una volta rifatte le forcelle e tarato per bene il mono dietro sull'aprilia stradale, ? la ciclistica.

      nel resto il gp ?.. ? un gp

      Comment


      • Font Size
        #33
        L'Aprilia RS è un'ottima moto, ma ho sentito pareri ben diversi da chi è sceso da quella per salire su 250gp... Non ha importanza.

        Si prendono moto ottime anche sotto i 10 mila comunque sia, ma bisogna saper comprare e controllare. Tanto per dire anche una 97 può essere più nuova di una 2002 se trattata bene e se alla 2002 non gli fanno niente... E la giusta manutenzione la richiedono entrambi, quindi non è detto che spendendo 12 mila o anche più euro si è garantiti da tutto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by boarder View Post
          dipende dalla cassa ricambi.....cmq x 12mila (un 600nuovo e poi modificato nelle carene e le cavolatine x pista costa di pi?...) ti prendi gi? qualcosa di buono con una discreta cassa....

          Casso!! Pensavo si trovassero buone cose per qualcosa di meno, Circa attorno agli 8-9000.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Si trova si trova Io personalmente posso dire da 5-6 mila in su. Ho un amico che forse ha da dar via un TZ250, vecchiotto ma buono

            Ovvio se si vuole la moto 2002+ bisogna spendere... Nuove le 250 mi pare che costano 20 24 mila, quindi...
            Last edited by Karolis; 05-06-08, 20:51.

            Comment


            • Font Size
              #36
              i costi sono abbastanza differenti,dipendono si dalla moto,ma anche dal valore dei ricambi che seguono la moto,se ne trovano in ottimo stato yamaha tz dal 2000/2001 in poi sui 8.500,00/9.000,00 euro con ricambi,a 12.000,00 trovi gia' dei gp del 2004/2005, i ricambi si trovano,x mia esperienza io consiglio una bella tz,anche perche i ricambi costano meno che honda,telaio e motore sono l'ideale x chi inizia,ti perdona molto a livello di guida,e con la carburazione anche se un pelo grassa va sempre,poi si puo iniziare a lavorare di fino quando si ha piu dimestichezza..
              sul fatto di trovare una moto scrausa ed aprirla e spenderci su solo 1.000,00 euro e un pochino riduttivo,non e' un sp,il principio motoristico e lo stesso,ma la reale manutenzione ed i costi dei pezzi sono un altra cosa,il detto chi piu spende meno spende non e un caso..eppoi se ti propongono un gp recente a poco un motivo ci sara'..ricordatelo..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Un'altra cosa, le casse ricambi spesso sono "tutta scena" , cio? pezzi vecchi usati ammucchiati per fare numero... Oppure robetta da 3 5 10 euro... Per esempio - pistoni usati delle casse ricambi al 90% dei casi li potete buttare senza misurarli, molto simile il discorso degli alberi e carter usati... Poi ovviamente ci sono eccezioni, ma se non ? roba nuova nuova incelofanata mai montata - quasi sempre vale poco Occhio! La cassa ricambi ? importante, ma fino ad un certo punto I ricambi si comprano anche a parte, e uno si sceglie cosa serve e cosa no.

                Comment

                X
                Working...
                X