Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Moto:................. Rs 250 Scarichi
Circuito:............. franciacorta (1.5 km) (prima volta in pista)
Tempo:.............. 1.01
Moto:................. Rs 250 Scarichi e teste
Circuito:............. Adria
Tempo:.............. 1.35.3
Moto:................. Rs 250 Scarichi e teste
Circuito:............. franciacorta (2,5km)
Tempo:.............. 1.27.1 (aggiornato al 20-3-09) 1.26.4 (aggiornato al 25-3-2010)
I tempi si riferiscono al 1998 quando ho corso l'ultimo Esso National Cup
Moto:................. Rs 250 del 1996
Circuito:............. Mugello
Tempo:.............. 2.12.8
Moto:................. Rs 250 del 1996
Circuito:............. Magione
Tempo:.............. 1.21.9
Moto:................. Rs 250 del 1996
Circuito:............. Monza
Tempo:.............. 2.10.7
Moto:.................Rs 250 del 1996
Circuito:..............Varano
Tempo:...............0.56 (spero di non sbagliarmi)
Moto:.................Rs 250 del 1996
Circuito:..............Misano
Tempo:...............1.50.5
Beh 29 non ? male... io ho girato circa su quei tempi di passo domenica... il limite di quella moto ? attorno al 26 con gomme buone e pilota decente...
ero fermo da 8 mesi di stop e come gomme avevo delle rennsport del 2012 usate e pluriusate... mai guidata una moto pi? divertente, ho rischiato di essere lanciato per aria 3-4 volte:1:
che rapporti? Con 14-44 mi trovo abbastanza bene, ma al tornante o scorri (ma con ste gomme non curva... quindi faticavo) o sfrizioni forte in seconda.
la S puoi provare a farla in terza, ma o entri fortissimo o si siede da paura... la seconda ? corta.
risolveresti con un 46, ma poi ti troveresti corto nelle curve da 2a
La prossima volta conto di tornarci con le slick bridgestone del trofeo
ps. Non pretendere di girare come una R6 cup... in ingresso vai appena pi? forte, in frenata molto meglio, ma in uscita... saluti... ad adria poi
come rapporti ho messo 13 43 ma al posteriore ho il 180/55 canale 5,5
credo di poter calare appena faccio fare le sospensioni davanti e dietro, il davanti ? molto molle e non mi permette di staccare dove vorrei e il posteriore ha il ritorno troppo frenato e la molla originale che per il mio peso (92 + tuta) soffre un po'.....se torni ad adria e ti v? possiamo incontraeci la , cos? magari mi insegni un pochino.
se vuoi ho messo i 5 video su youtube adria rs 250_01 02 03 04 05
si lo so, ma il 180 mi dura tanto tanto tanto, il risparmio vale la candela.....
con il 160 avevo problemi di usura eccessiva.... a telemetria starlane non perde nulla infondo al rettilineo, in agilit? forse qualcosa, ma venendo da un ducati 996 non me ne accorgo....
ok io ad adria vado spesso .
vado anche a cremona.
si lo so, ma il 180 mi dura tanto tanto tanto, il risparmio vale la candela.....
con il 160 avevo problemi di usura eccessiva.... a telemetria starlane non perde nulla infondo al rettilineo, in agilit? forse qualcosa, ma venendo da un ducati 996 non me ne accorgo....
ok io ad adria vado spesso .
vado anche a cremona.
manu,il 180 lo hai montato come?sul cerchio di serie?
di che anno ? la tua 250?
le marmitte hai le sbs o le gemellari?xk io gi? col 160 e le gemellari la gomma mi passa ad 1cm dallo spillo,se mettessi il 180 toccherebbe mi s?
fammi sapere
grazie
Il cerchio ? 5.5 del 999 e ho lw gemellari di valerio. Uno di carpi che le fa artigianali assieme alle teste.
X starci cu va io. Se mi dite come si fa metto foto. Nel caso faccio modifiche x poterlo montare basta poco.
Comment