Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nickname:...Matrixgab
Moto:..........Aprilia RS125 (motore finito)
Circuito:......Adria
Tempo:..............1:45.24 (lo so ? ancora alto,ma con il motore che ho in queste condizioni potrei limare al max altri 3-4 sec, il prox anno col pistone nuovo spero di arrivare sul 37-38)
(X O'ANIMAL) Bella max se erano con te a varano tutti quelli in questo topic eri in pole alla grande e con il passo del 20/21basso li doppiavi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allenati che per il prossimo motoestate sono cazzi loro
......................................O'CACA...... ...............................................
(X O'ANIMAL) Bella max se erano con te a varano tutti quelli in questo topic eri in pole alla grande e con il passo del 20/21basso li doppiavi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!allenati che per il prossimo motoestate sono cazzi loro
......................................O'CACA...... ...............................................
MISANO (prima volta in pista....merzzzzzzzzzzzzzzzz!!!)
2.00.00
MAGIONE
1.26.5 con un passo del 1.27/1.27.5
ADRIA
1.31.00 con un passo del 1.32.00........raporti sbagliatissimi, non mrttevo la 6!!!! per adria usate un 13/43!!!
............RAGA, ho una spiacevole notizia,........SON PASSATO AI 4T!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(R6),........... ......ma il 2t sar? sempre nel mio cuore!!!
EVVIVA IL 250!!!!!!!!!!!!!!!
Comment