Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessuno mi ha mai parlato della HONDA NSR!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh non ? che il 130 sia cos? pessimo... anzi...
    alla fine ? un 125...

Comment

• Font Size
      c'? qualcuno che l'ha guidata e che mi sa dire realmente se va o no?????

Comment

• Font Size
        l'nsr era il mio sogno...esteticamente la considero al pari dell'rs e meglio della mito....(mito??aaaa...la ducati dei poveri...eheh...)...? vero che di motore va meno, ma alla fine va tanto quanto la mia ora....

un unico incoveniente....qui da me almeno...? praticamente introvabile....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giustino
          c'? qualcuno che l'ha guidata e che mi sa dire realmente se va o no?????
          Io l'ho guidata diverse volte, l'aveva una mia amica.
          Moto sincera, molto svelta di ciclistica (anche in considerazione della minore sezione del pneumatico posteriore (130 per la standard - 140 per la SP). Motore un pochino sotto tono rispetto a mito o RS ma nulla di trascendentale o irrisolvibile. Ci devi correre o la devi usare per strada? Per strada? Va benissimo.

Comment

• Font Size
            bravo alex...qualcuno finalmente che la diffende....ragazzi alla fine il 125 ? una moto x imparare...nn solo una mini super sportiva con cui farci pieghe da brivido o correre sul filo dei 200....

e poi....l'nsr a 160 ci arrivava eccome stando ai dati ufficiali e non.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss
              e poi....l'nsr a 160 ci arrivava eccome stando ai dati ufficiali e non.....
              Anche qualche cosa in pi?... io di tachimetro ero arrivato a leggere 180.
              Il pregio principale era che essendo molto leggera d'avantreno (anche grazie alla forcella tradizionale e non upside down) impennava con grande facilit?

Comment

• Font Size
                P.S.: qui nel forum c'? qualcuno che ha avuto in giovent? la versione nuda (Raiden)... se non ricordo male Nexsus!

Comment

• Font Size
                  esatto nexsus ce l'aveva....era splendida pure...viola!!!eheh

Comment

X
                  Working...
                  X