Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'nsr era il mio sogno...esteticamente la considero al pari dell'rs e meglio della mito....(mito??aaaa...la ducati dei poveri...eheh...)...? vero che di motore va meno, ma alla fine va tanto quanto la mia ora....
un unico incoveniente....qui da me almeno...? praticamente introvabile....
c'? qualcuno che l'ha guidata e che mi sa dire realmente se va o no?????
Io l'ho guidata diverse volte, l'aveva una mia amica.
Moto sincera, molto svelta di ciclistica (anche in considerazione della minore sezione del pneumatico posteriore (130 per la standard - 140 per la SP). Motore un pochino sotto tono rispetto a mito o RS ma nulla di trascendentale o irrisolvibile. Ci devi correre o la devi usare per strada? Per strada? Va benissimo.
bravo alex...qualcuno finalmente che la diffende....ragazzi alla fine il 125 ? una moto x imparare...nn solo una mini super sportiva con cui farci pieghe da brivido o correre sul filo dei 200....
e poi....l'nsr a 160 ci arrivava eccome stando ai dati ufficiali e non.....
e poi....l'nsr a 160 ci arrivava eccome stando ai dati ufficiali e non.....
Anche qualche cosa in pi?... io di tachimetro ero arrivato a leggere 180.
Il pregio principale era che essendo molto leggera d'avantreno (anche grazie alla forcella tradizionale e non upside down) impennava con grande facilit?
Comment