Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candela iridium

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Candela iridium

Ho un dubbio...come sempre oggi sono andata a fare rifornimento candele per la piccina..e il venditore mi ha messo la pulce nell'orecchio.

Qualcuno di voi ha mai usato candele all'iridium?

Lui mi ha detto che son fatte in metriale migliore ma possono durare meno

Cmq per sicurezza ho preso anche quelle normali...questa ? una BR10EIX NGK

Altra domandina...per la pista ? meglio la 10 o la 9...per quanto ne so io, la nove dovrebbe essere pi? calda rispetto alla 10 o dico monate? (ho preso 10)

Come sempre grazie a tutti

• Font Size
    la 10 ? + fredda della 9, sull'rs si usa solitamente la 10, sulla mito invece di solito la 9 e in caso di temperature molto alte la 10 ... sulle candele all'iridio nn so, il discorso candele ? molto complicato, cmq diffido di principio da quanto mi dice il venditore, considerando la differenza di prezzo ? naturale che ti voglia propinare quelle all'iridio , cn il tuo motore in ogni caso nn senti differenze, io m'ero informato x candele e pipetta dedicate da gp 125 (della sola candela senza pipetta nn te ne fai nulla ) ma dopo aver saputo il costo ho deciso di lasciar perdere (40? di candela e 70 di pipetta ) fino ad ulteriori sviluppi del mio motore..

ricapitolando x il catrame di motore che ti ritrovi (senza offesa eh! ) puoi prendere una candela normalissima...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      la 10 ? + fredda della 9, sull'rs si usa solitamente la 10, sulla mito invece di solito la 9 e in caso di temperature molto alte la 10 ... sulle candele all'iridio nn so, il discorso candele ? molto complicato, cmq diffido di principio da quanto mi dice il venditore, considerando la differenza di prezzo ? naturale che ti voglia propinare quelle all'iridio , cn il tuo motore in ogni caso nn senti differenze, io m'ero informato x candele e pipetta dedicate da gp 125 (della sola candela senza pipetta nn te ne fai nulla ) ma dopo aver saputo il costo ho deciso di lasciar perdere (40? di candela e 70 di pipetta ) fino ad ulteriori sviluppi del mio motore..

ricapitolando x il catrame di motore che ti ritrovi (senza offesa eh! ) puoi prendere una candela normalissima...
      ok perfetto, allora prover? sta candeletta vediamo com'?...poi sicuramente non ne prender? pi? e mi terr? la mia bella 10...

tra poco in arrivo mp

Comment

• Font Size
        basta che nn mi chiami adesso che nn ho 1h e mezza di tempo cm l'altra volta

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          basta che nn mi chiami adesso che nn ho 1h e mezza di tempo cm l'altra volta
          a proposito rimandami il tuo numero

Comment

• Font Size
            Amore...non stare ad importunare Memy! e sopratutto non tradirmi bastardo!!!
            TVB Dillo!!!

Comment

• Font Size
              corretto
              ma il riporto purtroppo per presenza di incombusti volatili
              olio
              tende a imbrattarsi
              buona resa molta spesa
              si possono leggere quasi un centinaio di giri in piu............

Comment

X
              Working...
              X