Colgo l' occasione per mettere alla vista di tutti questa bellissima moto.
L' ultima versione della Xtc 4t, presenta un look aggressivo grazie ad alcune modifiche rispetto al modello precedente come lo scarico sotto il codino, il gruppo ottico anteriore ridisegnato e la carenatura leggermente modificata. Invariati invece il telaio che ? sempre in traliccio, ammortizzatore posteriore ben in vista, il motore che ? un 125cc monocilindrico raffreddato ad aria, da 15 cv a 10500 giri, con anticipo a 66?, che spinge la Xtc ad una velocit? poco superiore ai 105 km/h effettivi.
Bello il disco d' avanti da 316mm con pinza a doppio pistoncino che unito ad un disco posteriore con pinza a singolo pistoncino, assicura ottimi spazi d' arresto.
Sovradimensionate le gomme che sono 110/70 all' anteriore e ben 150/60 al posteriore su cerchi da 17"! Non da meno il serbatoio che contiene 20 l inclusi 4 l riserva!
La posizione di guida ? sportiva senza compromessi con il peso caricato sull' anteriore e quindi sui polsi che facilmente si affaticano (ma con il tempo si ci fa l' abitudine!).
Voi direte bella, si, ma il prezzo? B? il prezzo ? un p? la nota dolente dell' XTC. Per portarlo a casa si superano i 5000 euro!
Concludo dicendo che la XTC ? veramente bella, ma ? la tipica moto da portare al bar a farla vedere agli amici e basta, anche se la versione 2t ? tutta un' altra cosa!
Spero di essere stato chiaro e di aver illuminato qualcuno che aveva bisogno di qualche informazione in pi? su questa moto.
Se c' ? qualcosa di errato mi scuso in precedenza, purtroppo alla mia et? (16 anni) pu? capitare!
Vi invio la foto (questa almeno ? gratis!)
L' ultima versione della Xtc 4t, presenta un look aggressivo grazie ad alcune modifiche rispetto al modello precedente come lo scarico sotto il codino, il gruppo ottico anteriore ridisegnato e la carenatura leggermente modificata. Invariati invece il telaio che ? sempre in traliccio, ammortizzatore posteriore ben in vista, il motore che ? un 125cc monocilindrico raffreddato ad aria, da 15 cv a 10500 giri, con anticipo a 66?, che spinge la Xtc ad una velocit? poco superiore ai 105 km/h effettivi.
Bello il disco d' avanti da 316mm con pinza a doppio pistoncino che unito ad un disco posteriore con pinza a singolo pistoncino, assicura ottimi spazi d' arresto.
Sovradimensionate le gomme che sono 110/70 all' anteriore e ben 150/60 al posteriore su cerchi da 17"! Non da meno il serbatoio che contiene 20 l inclusi 4 l riserva!
La posizione di guida ? sportiva senza compromessi con il peso caricato sull' anteriore e quindi sui polsi che facilmente si affaticano (ma con il tempo si ci fa l' abitudine!).
Voi direte bella, si, ma il prezzo? B? il prezzo ? un p? la nota dolente dell' XTC. Per portarlo a casa si superano i 5000 euro!
Concludo dicendo che la XTC ? veramente bella, ma ? la tipica moto da portare al bar a farla vedere agli amici e basta, anche se la versione 2t ? tutta un' altra cosa!
Spero di essere stato chiaro e di aver illuminato qualcuno che aveva bisogno di qualche informazione in pi? su questa moto.
Se c' ? qualcosa di errato mi scuso in precedenza, purtroppo alla mia et? (16 anni) pu? capitare!
Vi invio la foto (questa almeno ? gratis!)

Comment