Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminali rs 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    terminali rs 250

    ma i finali delle marmitte dell'rs 250 sono gli stessi montati anche sull'rs 125???

  • Font Size
    #2
    si sono loro, modello rivestito in carboio per le rs dal 1995 al 1998 e poi quello tutto in alluminio dal 1998 in poi

    Comment


    • Font Size
      #3
      i migliori che puoi trovare in commercio sono i dlr sp se hai intenzione di cambiarli.

      (qualcuno dirà "caxxo dici scemo i migliori sono i gp" ma questi ultimi vanno bene solo se v'è una preparazione tale da garantire un buon riempimento.. )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        i migliori che puoi trovare in commercio sono i dlr sp se hai intenzione di cambiarli.

        (qualcuno dir? "caxxo dici scemo i migliori sono i gp" ma questi ultimi vanno bene solo se v'? una preparazione tale da garantire un buon riempimento.. )
        io mi domandavo se erano gli stessi solo perch? un amico che ha diversi ricambi del 250 e del 125 (se vi serve qualcosa non esitate a chiedere) mi ha proposto i terminali a prezzo stracciato. cos? posso completare l'altra coppi di marmitte originali e me le posso vendere

        Comment


        • Font Size
          #5
          buona fortuna per la vendita, te ne servirà parecchia, io ci ho messo 9 mesi a levarmi di culo quei ferracci eheheh

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ce provo sti c.... tanto al max li rimetto sullo scaffale dove stanno da circa 2 anni

            Comment

            X
            Working...
            X