Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio senza miscelatore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dillo....il tuo modo di rispondere con " non diciamo cazzate " mi sta venendo a noia, e non è la prima volta che te lo dico..

ragazzi ora non avverto più di moderare le parole..dato che ve ne sbattete altamente dei richiami..alla prossima non avverto e fate vacanza

Comment

• Font Size
      ragass...non vi scannate...

Comment

• Font Size
        cmq usa olio buono, è tutta manutenzione risparmiata ;-)
        visto che la usi solo pista quindi fai pochi km non vale la pena di trovarsi incrostazioni ovunque e stress meccanici superiori per risparmiare pochi euro.
        [P.S. l'olio sintetico non è un'invenzione recente, fatevelo dire da un vecchio duetempista!!!]

Comment

• Font Size
          confermo che il tts era uno scandalo unico.. ma dopo 15 anni c'e' ancora??

io usavo l'elf competition se non erro..
          Last edited by lucasante; 07-05-08, 14:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucasante View Post
            confermo che il tts era uno scandalo unico.. ma dopo 15 anni c'e' ancora??

io usavo l'elf competition se non erro..
            anche io!!!
            che bei ricordi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ataru 7 View Post
              cmq usa olio buono, ? tutta manutenzione risparmiata ;-)
              visto che la usi solo pista quindi fai pochi km non vale la pena di trovarsi incrostazioni ovunque e stress meccanici superiori per risparmiare pochi euro.
              [P.S. l'olio sintetico non ? un'invenzione recente, fatevelo dire da un vecchio duetempista!!!]
              si sicuro ma che prezzi aveva?? io quando avevo il 125 usavo come olio l'agip 100% sint ma non aveva certo prezzi "popolari" tra l'altro non so se ? ancora in produzione o meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                dillo....il tuo modo di rispondere con " non diciamo cazzate " mi sta venendo a noia, e non ? la prima volta che te lo dico..

ragazzi ora non avverto pi? di moderare le parole..dato che ve ne sbattete altamente dei richiami..alla prossima non avverto e fate vacanza
                cesare lascia stare dai non volevo fare nessuna polemica volevo solo precisare che non ? che se metti super oli il motore dura 100.000 km mentre se metti oli meno performanti arrivi a malapena a finire il rodaggio

Comment

• Font Size
                  nessuna polemica...giro per il forum perchè è mio dovere...come riprendo gli altri e' giusta riprendere chi non si attiene alle regole e ai toni pacati...

detto questo nn avverto piu ma ci sono e controllo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danieleGT View Post
                    si sicuro ma che prezzi aveva?? io quando avevo il 125 usavo come olio l'agip 100% sint ma non aveva certo prezzi "popolari" tra l'altro non so se ? ancora in produzione o meno
                    l'elf lo pagavo intorno alle 15.000 lire fino al 93 quando ? uscito il motul 600 (l'avevo preso solo per la maglietta di schwantz poi no ho pi? mollato i prodotti di quella casa!)
                    l'agip costava davvero uno sproposito, ho ancora da qualche parte due bustine omaggio di campione (tipo quelli di shampoo) che regalavano con "in moto".
                    basta con questo amarcord che mi sto commuovendo ;-)
                    [il TTS avr? pi? di vent'anni gira e rigira o perlomeno siamo li]

Comment

• Font Size
                      pensa che io lo mettevo nella 125 del 2003 il tts

ahahahha leggendo ora posso dire POVERINA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ataru 7 View Post
                        l'elf lo pagavo intorno alle 15.000 lire fino al 93 quando ? uscito il motul 600 (l'avevo preso solo per la maglietta di schwantz poi no ho pi? mollato i prodotti di quella casa!)
                        l'agip costava davvero uno sproposito, ho ancora da qualche parte due bustine omaggio di campione (tipo quelli di shampoo) che regalavano con "in moto".
                        basta con questo amarcord che mi sto commuovendo ;-)
                        [il TTS avr? pi? di vent'anni gira e rigira o perlomeno siamo li]
                        non dirlo a me ho molta nostalgia della mia vecchia RS

Comment

X
                        Working...
                        X