Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS250 [gomme..]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RS250 [gomme..]

chiedo consiglio...
    sul 250 ho sempre montato le dunlop o d208 o d209 ma vorrei provare un'altra marca che per? abbia le stesse caratteristiche di queste,ovvero abbastanza a punta..
    che mi dite???

• Font Size
    oddio le pirelli sc pro dovrebbero avere l'anteriore più a punta.. ma per quanto mi ricordo, risultano più tonde delle 208gp (che adoravo).

parli di 120/70?

Comment

• Font Size
      pirelli super corsa 3 !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        oddio le pirelli sc pro dovrebbero avere l'anteriore pi? a punta.. ma per quanto mi ricordo, risultano pi? tonde delle 208gp (che adoravo).

parli di 120/70?

110/70 -150/60

STAMATTINA UN GOMMISTA MI HA DETTO DI PROVARE LE MICHELIN POWER RACE... MA NN SO...

Comment

• Font Size
          Cristina,vai di Pirelli!

Comment

• Font Size
            anche io consiglio le nuove diablo supercorsa. se giri ad adria come fai di solito monta SC2 anche davanti, altrimenti quell'asfalto te la disintegra subito.

Comment

• Font Size
              DELLE PIRELLI AVEVO PROVATO I SUPERCORSA.... E NON MI SONO TROVATA X NIENTE... TROPPO PIATTE

Comment

• Font Size
                se non ti trovi con le SC allora ami le dunlop. prova a prendere le slick della dunlop allora.. mi sembra l'unica alternativa davvero valida. pulce le ha usate quest'anno e mi ha detto che fai delle pieghe che con le intagliate nemmeno ti sogni.

tra l'altro se non ricordo male tu hai le termocoperte quindi non hai nmmeno il problema di menartelo troppo a farle entrare in temperatura.

Comment

• Font Size
                  resta su dunlop

Comment

• Font Size
                    l'idea delle slick mi piace ma da quello che ho visto sul catalogo dunlop non si trovano x le mie misure
                    x caso sai su che cerchi le ha montate lui??

Comment

• Font Size
                      le dunlop ci sn eccome per l'anteriore 120/70 e per il posteriore 165

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ludo87 View Post
                        le dunlop ci sn eccome per l'anteriore 120/70 e per il posteriore 165
                        non sono un po troppo "grandi" x i cerchi originali??

io ho il listino prezzi dunlop e le misure x i cerchi da 17' sono 120 dav e vanno bene ma dietro mi da solo 180 e 190

Comment

• Font Size
                          controlla meglio perchè ci sono ... sono quelle per i gp 250

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducatiloveyou View Post
                            l'idea delle slick mi piace ma da quello che ho visto sul catalogo dunlop non si trovano x le mie misure
                            x caso sai su che cerchi le ha montate lui??
                            eccomi qua..parlavate di me?!?!?!
                            ciao sono federico l'amico del metal....quello che correva con lui nella 250sp...
                            numero19....
                            comunque le dunlop le fanno slick..ma essendo "only race", ci danno delle misure leggermente diverse ma che montano benissimo...inoltre devi pensare che quelle gomme sono studiate per le gp che scaricano 40cv in pi?...quinid ti durano anche di pi?...
                            le misure sono appunto 120/70 e 165/65 mi pare....io le ho e vanno benissimo...anche troppo perch? non le sfrutti al massimo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ludo87 View Post
                              controlla meglio perch? ci sono ... sono quelle per i gp 250
                              io mi baso su quello che trovo scritto qui:
                              magari a chiedere direttamente a Vitali si trovano ancora..

Comment

X
                              Working...
                              X