Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motul gear 300

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motul gear 300

ho trovato un'asta su ebay per una boccia di motul 300 (scatole cambio) 75W90 completamente sintetico. che ne pensate?lo prendo?(rs250 coda bassa)

se metto un 10w40, come prescritto per il modello coda alta, ho problemi?che ne pensate
    Last edited by luciferocorse; 18-03-08, 17:26.

• Font Size
    75W90????boh io non l'ho mai sentito......

Comment

• Font Size
      non cambia una pippa alla fin fine.

Comment

• Font Size
        cambia poco però....nn so te ma io un litro di olio cambio lo pago 12 euro.....tra acquisto e spedizione secondo me spendi di più che a cercarlo da un rivenditore ben fornito....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ludo87 View Post
          cambia poco per?....nn so te ma io un litro di olio cambio lo pago 12 euro.....tra acquisto e spedizione secondo me spendi di pi? che a cercarlo da un rivenditore ben fornito....
          anche...

io l'ultimo giro ho messo il 10 -30 della motul...

prima usavo solo 10-40 castrol....

Comment

• Font Size
            gab ma tu usi un olio specifico scatole cambio oppure quello della macchina?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciferocorse View Post
              gab ma tu usi un olio specifico scatole cambio oppure quello della macchina?
              olio cambio per moto..

ma in casi estremi ho visto gente usare anche oli tendenzialmente studiati per applicazioni differenti..

cmq attualmente ho dentro il Transoil 10-30 e mi trovo bene...

il Motylgear ? indicato per cambi "duri"...tutto sommato il cambio suzuki,nonostante non sia un capolavoro, non ? che sia cos? duro da giustificarne l'uso...

Certo,se si trovasse + facilmente magari lo proverei anche io,ma .....

cmq Motul italia
              0112978960 puoi chiamare e chiedere il contatto del rappresentante di zona...cos? puoi chiedere a lui stesso se per caso ha evaso un ordine dell'olio che cerchi te,a qualche rivenditore nella tua zona...

Comment

X
              Working...
              X