ciao ragazzi, come va??? tutto bene?? c'? qualcuno che si ricorda di me??? non scrivo da un bel p?, perche dopo l'ennesimo capitombolo mi ero rotto tutte e due le braccia ed una spalla!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente torno a scrivere dopo un brutto incidente!!!
Collapse
X
-
ma dai ... personalimente non ne posso pi? di sentire di incidenti ... mi buttano gi? di morale.
Adesso come stai? erano fratture diciamo "serie"? Hai avuto complicazioni? e ora come va, gi? riusci un p? le braccia? ok che riesci a dgt, ma hai un p? di autonomia?
e come ? successo? Mi dispiace tantissimo ...
Comment
-
ora sono ok, la moto l'ho messa a posto... ? un po tanto grattata ma quest'inverno la rivernicio blu!!!
Comment
-
-
beh dai sono contenta ... Alora ci vieni alla pizza di daidegas l'11 ottobre, no?
Anche tu insomma rientri nei "rottami" di daidegas eh? eheheehh! Avrai da fare pure tu quest'inveno a grattar carene! per tenere viva la passione!
Comment
-
ho di che divertirmi quest'inverno!!! devo anche trovare un ammortizzatore posteriore perch? il mio ? andato... ma per l'11, la pizza dove?? a trento?? dove precisamente che non ricordo??
Comment
-
Azz mi spiace
cacchio entrambe le braccia e la spalla, hai fatto le cose in grande!!
Dai che ti rimetti in sesto e poi metti a posto la moto
In groppa al riccio
Comment
-
dai val? sei in buon compagnia... fink? ci si fa male cos? meglio pensare di essere fortunati, c'? di peggio.
Anche tu insomma rientri nei "rottami" di daidegas eh?
Io in questi giorni st? ricominciando a camminare ke l'ematoma al piede si st? riassorbendo, ora ha una sporgenza di soli 2 cm oltre il normale, sulla pianta del piede.
Comment
-
Bentornato..
Gli incidenti sono sempre brutti..ma fino a che si riesce a raccontarli in genere si ? abbastanza fortunati..si muore per certe cazzate a volte..
Rimettiti e torna presto in sella
Mick
Comment
-
che velocit?!!non perdi proprio tempo!!!allora ti posso dire che domani io vengo su a TN a salutare un po di gente..in particolare quelli che nn vengono a FI perch? tra tre settimane io parto x il militare e nn ci si vede pi? x un po...quindi se vuoi venire domani sera sempre da Filippone a mangiarti una bella pizza in compagnia ci siamo in pochi ma ci si diverte lo stesso...eheh
Comment
-
boia che legnata!!!
dato che si parla di incidenti nn pensate che io nn abbia mai fatti xk? nn ne ho mai parlato.. ? solo che se devo scrivere tuttte quelle che faccio dovrei stare qui anni luce(nn c'? niente da ridere lo s?!
) hahahaha
ma fin che mi va bene xk? nn ridere!
Comment
X
Comment