Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah non credo sia diversa da quella dell rx che ho smontato e pulito almeno 100 volte in 7 anni quindi io dico giu' altrimenti chiami un meccanico aprilia.. lo sapranno si spera
ti posso pero' dire che manca anche il cappuccetto sulla punta
ma va.. esteticamente è davvero superba.. però devi anche pensare che i vantaggi di una pressione maggiore nella scatola filtro, in un due tempi nemmeno troppo spinto, è infimo.. soprattutto se non è un motore pensato per dare il massimo sono full gas (come le gp).
l'airbox in pressione poi aiuta un filino le 4 tempi ma con velocità superiori ai 200 se non ricordo male..
nel 2 tempi invece, l'aria presente nella scatola filtro, deve essere "ferma" per non creare scompensi nella carburazione.
piuttosto il tubo fallo collegare al retro della cassa filtro..
Comment