sbaglio o sul 125 la valvola al minimo era comunque aperta per poi richiudersi e riaprirsi ai giusti regimi? non so perchè c'ho in testa sta cosa visto che teoricamente non avrebbe senso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprilia AF1....sistemarla per la pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsbaglio o sul 125 la valvola al minimo era comunque aperta per poi richiudersi e riaprirsi ai giusti regimi? non so perch? c'ho in testa sta cosa visto che teoricamente non avrebbe senso
Comment
-
-
equilibratura motore e cuscinetti nuovi....
marmittona e magari carburatore(nn ricordo cosa monta la tua)
pacco lamellare
tubi in treccia
via l'impianto elettrico
cuscinetti ruote nuovi
Comment
-
Originally posted by Gondola View Postse "togli " la valvola.. ovvero la blocchi tutta aperta.. la moto ha un buco ai bassi e funziona agli alti normalmente.. questo perch? la valvola di scarico chiude in parte la luce di scarico ai bassi regimi permettendo al motore di salire di giri piu velocemente..
se ti pu? interessare.. ho una carrettata di pezzi per la tua moto in garage... e sarei felice di darli via a poco... cosi posso fare spazio per altro
Comment
-
intanto stasera ho tolto le carene...domani provo a rimetterla in moto e mercoledì vi posto le foto e sensazioni del rumore motore.
intanto grazie mille per i suggerimenti, siete fantastici
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Postnon riesco a scaricarlo
nessuno ha o s? dove posso trovare lo schema dell'impianto elettrico della Af1?
oppure sapete indicarmi come semplificarlo??
ieri l'ho accesa (a spinta mannaggia) sotto i 7000 ? scarburatissima!!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsu posteriore mi sembra un po' piccolino per quel canale.
150 mi sembra largo...
avrei un diablo corsa 120/70 (ex R1) seminuovo...volevo provare a montarlo.
un amico sta per fare la stessa operazione su una mito (credo con lo stesso canale)
oppure domandona: riuscirei ad adattare un forsellone RS sul telaio futura?
Comment
X
Comment