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Ma è sempre meglio partecipare no?
ho recuperato una AF1 futura (quella viola nero) ben messa...qualcuno di voi la usa in pista?
consigli? come posso fare per mettarla a punto per qualche puntatina in piste poco impegnative tipo ottobiano (PV)??
se posso darti un consiglio cambia il forcellone con quello dell'rs 125 così puoi mettere il cerchio per la gomma da 150, poi per la preparazione dipende da te..
se vuoi fare il minimo indispensabile metti un pistone monofascia, e già che ci sei cuscinetti di banco nuovi
se posso darti un consiglio cambia il forcellone con quello dell'rs 125 cos? puoi mettere il cerchio per la gomma da 150, poi per la preparazione dipende da te..
se vuoi fare il minimo indispensabile metti un pistone monofascia, e gi? che ci sei cuscinetti di banco nuovi
ma per il forcellone monta sul mio telaio??
diciamo che io devo girare in pista per divertimento...quindi pensavo di non apportare modifiche cos? pesanti.
pensavo a un restyling di motore freno e sospensioni
dici la valvola allo scarico sul cilindro??
io non la toglierei.. se c'e' un motivo ci sara' e sicuramente se la togli andra' peggio..
sulla mia rx quando restava bloccata aperta la moto non andava un tubo
al limite togli il miscelatore e scorcia i rapporti tipo -1 di pignone
se "togli " la valvola.. ovvero la blocchi tutta aperta.. la moto ha un buco ai bassi e funziona agli alti normalmente.. questo perch? la valvola di scarico chiude in parte la luce di scarico ai bassi regimi permettendo al motore di salire di giri piu velocemente..
se ti pu? interessare.. ho una carrettata di pezzi per la tua moto in garage... e sarei felice di darli via a poco... cosi posso fare spazio per altro
togliere la valvola no, eventualmente bloccarla aperta...
ma senza una preparazione di fondo non ne vedo l'utilità.
Trovati un bello scaricozzo Sp,come suggerito da altri una revisionatina al motore (cuscinetti di banco, controlli l'imbiellaggio, paraoli, guarnizioni e pistone nuovi), carburazione e via!
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