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rs250 pre o post 98?

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    #31
    Originally posted by iruam View Post
    se righi un cilindro sono 110€ per il disturbo
    se lo righi tanto sono 150€

    già che sei li che non sai cosa hanno passato sti cilindri li rifai tutti e due.. so 220€
    poi ci metti i pistoni.. sei minimo a 420
    guarnizioni? sei a 5..
    poi n'occhiata all'albero?





    ma il problema vero è..
    secondo te quanto ti durano i pistoni?


    p.s.
    se è morta la categoria nonostante sia la moto migliore un motivo c'è
    e non si parla di motogp che la vogliono levare perchè i 2t non si vendono più
    aò io ancora me la devo comprare!

    cmq è vero costa anche il 2t ma il 4t costa il doppio se non il triplo
    piuttosto un vero dubbio è: meglio prendere una con 15mila o una con 22km?
    che ne sai la moto che compri quanto durano i pistoni?
    Last edited by desmopiega; 11-03-08, 08:32.

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      #32
      Originally posted by desmopiega View Post
      aò io ancora me la devo comprare!

      cmq è vero costa anche il 2t ma il 4t costa il doppio se non il triplo
      piuttosto un vero dubbio è: meglio prendere una con 15mila o una con 22km?
      che ne sai la moto che compri quanto durano i pistoni?
      ha ha ha ha !!

      nel 2008 ci sono moto con 15.000km effettivi?

      sono pochissime...oramai chi dice cosa, non è quasi + attendibile....

      a mio modestissimo avviso la scelta migliore è una moto usata in pista,perchè sai che sicuramente la manutenzione veniva fatta....molti di quelli che usano la moto in strada la trattano come un 4t,girano la chiave e accendono....è già tanto che ci mettono pure l'olio oltre la benza
      Last edited by Gab21; 11-03-08, 10:02.

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        #33
        più che altro non la scaldano e fanno parecchi fuorigiri... le due cose più deleterie!

        ps. la mia moto, del 2000.. teoricamente ha meno di 22mila km.. il motore meno di 5000 perchè l'ho cambiato in toto con uno del 2001 usato qualche gara del challenge.... mi piange il cuore, l'anno scorso se ho fatto 1000 km è tanto
        Last edited by AndreaRS250; 11-03-08, 10:33.

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          #34
          Originally posted by desmopiega View Post
          a? io ancora me la devo comprare!

          cmq ? vero costa anche il 2t ma il 4t costa il doppio se non il triplo
          piuttosto un vero dubbio ?: meglio prendere una con 15mila o una con 22km?
          che ne sai la moto che compri quanto durano i pistoni?

          em

          il 4t costa il doppio se non il triplo.. comprarlo
          il 2t risparmi in gomme e in benzina.. e basta

          ma la vuoi usare in pista?

          con due cilindri ritoccati non so se fai tanto di pi? di 5000km
          per non parlare del fatto che i pistoni restano "belli svegli" non pi? di 2 - 3mila kilometri



          guarda che i 4t sono cacatine commerciali fatte per essere vendute.. l'rs250 ? una vera moto da corsa senza compromessi

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            #35
            Originally posted by desmopiega View Post
            a? io ancora me la devo comprare!

            cmq ? vero costa anche il 2t ma il 4t costa il doppio se non il triplo
            piuttosto un vero dubbio ?: meglio prendere una con 15mila o una con 22km?
            che ne sai la moto che compri quanto durano i pistoni?
            ? per questo che te lo dico PRIMA!!!
            uomo avvisato mezzo salvato diceva il vecchio saggio..



            per la mia ( piccola breve semiinutile ) esperienza
            chi vende la moto con la quale ha corso spesso ( spesso non vuol dire sempre ) la smonta completamente rimettendo pezzi "normali"
            ad esempio mono posteriore, pompa freno, guarnizioni, cilindri.. albero?

            chi invece ne ha una stanca, inpolverata nel garaje da levarsi anche con 50000km
            per togliersela magari la mette a poco niente ( ne avevo troavata una a 200? ) ? l'occasione migliore per pagarla poco e rifarsela da capo


            in qualsiasi caso andresti incontro ad una scatola chiusa.. tanto vale pagarla poco-niente mettendo gi? in conto di doversela rifare

            ..secondo me

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              #36
              ci girerei per strada con qualche pistata, l'idea iniziale è di farmela a breve e tenerla fino a ottobre, lì se mi ci trovo la terrei se no la cambierei, l'idea è nata come moto provvisoria per spendere poco e divertirsi senza buttare soldi

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                #37
                Originally posted by desmopiega View Post
                ci girerei per strada con qualche pistata, l'idea iniziale ? di farmela a breve e tenerla fino a ottobre, l? se mi ci trovo la terrei se no la cambierei, l'idea ? nata come moto provvisoria per spendere poco e divertirsi senza buttare soldi
                a ok allora niente.. pensavo avessi gi? un ducati



                ..ma ? la prima moto quindi?

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                  #38
                  è la 6°...

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                    #39
                    Originally posted by iruam View Post
                    em

                    il 4t costa il doppio se non il triplo.. comprarlo
                    il 2t risparmi in gomme e in benzina.. e basta

                    ma la vuoi usare in pista?

                    con due cilindri ritoccati non so se fai tanto di più di 5000km
                    per non parlare del fatto che i pistoni restano "belli svegli" non più di 2 - 3mila kilometri



                    guarda che i 4t sono cacatine commerciali fatte per essere vendute.. l'rs250 è una vera moto da corsa senza compromessi
                    L'RS250 Aprilia, come anche il gamma, con le vere moto da corsa ( gp 2 tempi) non c'entra proprio un bel niente

                    Certo, rispetto a un SV o un Monster è più "da corsa", ma finisce là, "da corsa senza compromessi" è tutt'altro
                    Last edited by Karolis; 11-03-08, 20:13.

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                      #40
                      allora diciamo che il 2 tempi è la moto da pista per eccellenza

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                        #41
                        Originally posted by Karolis View Post
                        L'RS250 Aprilia, come anche il gamma, con le vere moto da corsa ( gp 2 tempi) non c'entra proprio un bel niente

                        Certo, rispetto a un SV o un Monster ? pi? "da corsa", ma finisce l?, "da corsa senza compromessi" ? tutt'altro
                        certo non siamo ai livelli dei gp

                        ma dimmi quale altra moto ci si avvicina cos? tanto ( forse il 125? )


                        comunque io intendevo nell'ambito delle moto targate

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                          #42
                          Originally posted by iruam View Post
                          certo non siamo ai livelli dei gp

                          ma dimmi quale altra moto ci si avvicina cos? tanto ( forse il 125? )


                          comunque io intendevo nell'ambito delle moto targate
                          i suermono...anzi...IL SUPERMONO... l'SZR della yamaha...

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                            #43
                            Originally posted by Gab21 View Post
                            i suermono...anzi...IL SUPERMONO... l'SZR della yamaha...
                            dai era una domanda seria

                            se vai a vedere c'? anche l'hornet cup

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                              #44
                              Ho letto tutto e ho visto che ti hanno gi? dato parecchi consigli, voglio per? rimarcare una cosa, non comprarla con la convinzione di avere una moto che ti far? spendere poco o come hai detto tu "poca spesa tanta resa", se vuoi quello prenditi un 4t, il 2t ? un mondo a parte, ogni volta (o quasi) che la porti in pista devi metterci su le mani (se vuoi farla andare bene), se la usi con una filosofia del tipo fin che va va....beh, non per esser negativo o portarti male ma non durer? tanto. A meno che tu non ne acquisti una con tutto appena rifatto (e poi bisogna sempre vedere ) ma a quel punto la pagherai una cifra diversa, perci? il discorso poca spesa tanta resa decade gi? per quello.

                              Che dire, ? una gran moto, anche a me piacerebbe prenderne un'altra un giorno, ma o si odia o si ama. Deve piacerti stare in garage a sporcarti le mani e a chiederti cosa pu? essere che non fa andare...............

                              I 2t ne hanno sempre una, ma a me piacciono anche per quello

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                                #45
                                Originally posted by iruam View Post
                                dai era una domanda seria

                                se vai a vedere c'? anche l'hornet cup
                                beh,vuoi mettere l'SZR?

                                ? l'unica supermono moderna commercializzata...praticamente dal trofeo ? nata quella......nulla a che fare con una moto da bar quale la hornet...
                                Last edited by Gab21; 12-03-08, 20:22.

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