Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'era una volta un'aprilia rs250...... un pazzo come me in cosa la trasforma?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

c'era una volta un'aprilia rs250...... un pazzo come me in cosa la trasforma?

ragazzi, dopo aver radiato la mia rs 250 chesterfield e casualmente avere un motore 500 preparazione gare in salita completo di scarichi esc mi è venuto il dubbio amletico....la faccio o non la faccio ??
    Last edited by ludo87; 06-03-08, 16:24.

• Font Size
    un altra??????

Comment

• Font Size
      io ho il difetto che quando incomincio una cosa...se mi prende e mi piace nn smetto pi? .... ora l'unico ostacolo sn i $ perch? ho quasi finito tutti i pezzi del 250 che si vendono facilmente

Comment

• Font Size
        cmq devo valutare un pò... tutti i pezzi dle 250 per tirarla su ce l'ho....ed in teoria avrei già tutto per poter fare una rs500 .... diciamo che il mio unico dubbio è se rovinare o meno un telaio come quello dell'rs 250.... poi sto valutando anche le eventuali modifiche che gli potrei fare tipo aprirlo e fare una trama a nido d'ape o più semplicemente con un tubolare a sezione quadra e poi richiudere il tutto..... mah... mentre aspetto avantreno ohlins e carene tyga per il proto rgv500 ci penso su

Comment

• Font Size
          ludo ti conosco da due anni e in realtà una piccola critica da farti ce l'ho.

sulle tue moto se ne viste di cotte e di crude, da quando avevi ben quattro rs250 tutte insieme, a quando hai messo un motore vor sotto l'aprilia rs125, a quando ti sei preso il kappone e l'hai trasformato in una bestia, a quando hai preparato uno scooter, a quando hai fatto l'rg500 sul telaio dell'rgv, a quando ti sei preso una rg500 originale..e ora vuoi fare l'rs500...

..mancano delle cose: i tempi in pista, o foto in piega.

cribbio con tutte ste moto se va bene avrai fatto un giretto in piste del cavolo come ottobiano o castelletto col 250 dove è davvero sprecato..

goditi di più le moto che fai, insomma passaci più tempo sopra e meno di sotto. altrimenti alla fine dirai "ho avuto questo, questo e quest'altro in vita mia" e alla domanda "qual è la + bella?" non saprai rispondere perchè nessuna l'hai tirata come si deve..

ovviamente IMHO.

Comment

• Font Size
            eh lo sò...ma io odio i fotografi di pista che sn dei ladri... di foto di me in pista ne ho una sola della gara di scooterGp xkè me l'hanno regalata ...

poi lo sia che io sono un chiodo ehehhe .... scherzi a parte....
            APPENA HO IL CARRELLO NOVO .... mi godrò per bene i mezzi ...
            PROMESSO
            Last edited by ludo87; 06-03-08, 16:11.

Comment

• Font Size
              d'ora in poi ti terrò informato su ogni nostra uscita.. dai caxxo non ti piacerebbe provare la tua duemmezzina tra altre 5-6 pari cilindrata?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                d'ora in poi ti terrò informato su ogni nostra uscita.. dai caxxo non ti piacerebbe provare la tua duemmezzina tra altre 5-6 pari cilindrata?
                si certo che mi piacerebbe...il problema è solo il carrello che devo prendere e poi fare il gancio sulla nuova punto , cmq mi organizzo e una delle prossime pistate ci sarò
                Last edited by ludo87; 06-03-08, 16:14.

Comment

• Font Size
                  e anzichè spenderli su un nuovo progetto, vendi un po' di pezzi e comprati delle gomme decenti... perchè per starci dietro dovrai consumarle un bel po' mwuahahahahaha

Comment

• Font Size
                    ahahah ... vedremo

Comment

X
                    Working...
                    X