Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore stop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sensore stop

ciao a tutti vi spiego il problema che ho trovato sulla mia rs 250 : ho il sensore dello stop comandato dal freno posteriore che probabilmente ? lievemente grippato e non da segnale. ho provato + volte a smontarlo per tentare direvisionarlo ed eventualmente cambiarlo ma non c'? stato verso di toglierlo.potreste darmi qualche consiglio?magari sono io che sbaglio

PLEASE DDG HELP ME

daje ragazzi che tra poco torna in strada

• Font Size
    non è che s'è fulminata la lampadina?
    mi è già capitato svariate volte, pure col 125, che fondamentalmente ha quella parte di impianto elettrico uguale.

(dalla foto direi che hai i foderi come i miei.. anodizzati.. o sbaglio? )

Comment

• Font Size
      si sono come i tuoi albe. cmq no la lampadina funziona correttamente è solo il sensore che non funziona e il problema è che non si sfila

un'altra cosa: tu come me non hai la sella passeggero, come li hai tappati i buchi? non di si muove la coda?a me fa gioco verso l'alto
      Last edited by luciferocorse; 05-03-08, 21:23.

Comment

• Font Size
        a sto punto ti consiglio di aprire col cutter e vedere dove caxxo ? attaccato lo siwtch (io non saprei dirtelo, non me lo ricordo a memoria).

quando ho comprato la moto usata c'erano gi? i tappi sia l? che nei buchi poco pi? in avanti da cui dovrebbe uscire la cinghietta. cerco una foto.

qui i tappi sul codone

e qui quelli dei fianchetti che si mettono quando si leva la cinghia.

questi ordinali in aprilia, costeranno una cavolata.
        Last edited by Alberto2811; 05-03-08, 21:33.

Comment

• Font Size
          quelli che tappano i buchi dell cinghia li ho. il problema sono quelli della coda che non riesco a trovare. ho chiesto anche a gianluca su solo2tempi ma non li ha

Comment

• Font Size
            chiama in aprilia. per legge devono fare pezzi di ricambio per ogni per 13 (o 17?) anni dalla fine della sua produzione, quindi CE L'HANNO.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciferocorse View Post
              si sono come i tuoi albe. cmq no la lampadina funziona correttamente ? solo il sensore che non funziona e il problema ? che non si sfila

un'altra cosa: tu come me non hai la sella passeggero, come li hai tappati i buchi? non di si muove la coda?a me fa gioco verso l'alto
              puoi risolvere montando un sensore a pressione sulla pompa freno posteriore....un odi quelli della Motorqualiti,fatti per le leve radiali per intenderci....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gab21 View Post
                puoi risolvere montando un sensore a pressione sulla pompa freno posteriore....un odi quelli della Motorqualiti,fatti per le leve radiali per intenderci....
                al limite posso fare cos? ma prima voglio cercare di capire come si smonta il sensore maledetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciferocorse View Post
                  al limite posso fare cos? ma prima voglio cercare di capire come si smonta il sensore maledetto
                  io devo farlo,perch? ho montato le pedane arretrate e quindi ho perso tutti i supporti...

Comment

• Font Size
                    nessun'altra idea su come fare?nessuno sa come si smonta il sensore dalla staffa della pedana?

Comment

X
                    Working...
                    X