Come da titolo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS250: che momoammortizzarore avete?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
il sachs-boge. cioè l'originale. c'è differenza tra quello della prima serie (coda alta) e quello della seconda serie (coda bassa come la mia che vedi in avatar) perchè in quello della seconda serie (cioè il mio) si può regolare anche l'interasse.
una volta regolato bene si comporta egregiamente, certo che se uno con forcelle preparate e motore "a posto" riesce a girare sotto il 2:10 al mugello allora può pensare di prenderne uno aftermarket per scendere di qualcosina, visto che il manico ce l'ha.
insomma vale la pena cambiarlo se riesci a tirarle il collo, altrimenti l'originale fa il suo sporco lavoro molto bene.
in ogni caso le alternative più valide sono WILBER (o WILBERS non ricordo benissimo) molto di voga in germania, oppure rimanendo più sul "classico" WP o OHLINS.
ho fatto un breve giro con un duemmezzo con l'ohlins ed effettivamente un po' si sente la differenza, ma d'altrocanto costa 1100€ iva inclusa e quindi qualche beneficio dovrà pur darlo!
-
io ti consiglio un originale rifatto, il mio è la seconda versione, preparato da andreani ed è una favola
Comment
X
Comment