più che altro pare che i bst abbiano delle tolleranze nei fori e nelle misure abbastanza larghe quindi ci potrebbe essere la necessità di creare qualche accorgimento per adattarli.. comunque quelli che li han presi li han montati e ne son rimasti soddisfatti, credo che al limite uno si possa fare al tornio (o far fare) un mozzo.. tanto per la nostra in ogni caso c'è da adattare (per il posteriore di sicuro)..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi alleggeriti
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
-
allora: x la mia sn riuscito a trovare un marchesini in mg posteriore da 5", un vecchio a 3 razze, ho un amico che sulla sua 250 "particolare" ha i posteriori delle 250 gp aprilia, ne ha un paio in mg e uno in carbonio ferrari, bello direte voi, me ne cerco 1 anche io, peccato che la rsw250 abbia la catena a dx, infatti il suo blocco motore è quello di un rs 125 reso bicilindrico
cmq il posteriore da 5" è veramente duro da trovare in mg o altri materiali nobili, io sn riuscito a tirarne fuori uno di un vecchi tz250 x puro culo...
x il disco anteriore è lo stesso tra attacchi del disco da 298 e da 320, e cmq nn sarebbe minimamente un problema, basta farsi 2 flange x le pinze e 2 boccole x i dischi e si possono realizzare praticamente qualunque accoppiamento dischi-cerchi-forcelle-pinze (io ho montato forche rs 250 con pinze triple bridge assiali brembo cerchio marvic mg cbr954rr piastre rsw250gp e dischi 298 aprilia rs 250 e forche e cerchio hornet 600 cn pinze rs 250 e dischi brembo racing x rsv 1000)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by dillo View Postallora: x la mia sn riuscito a trovare un marchesini in mg posteriore da 5", un vecchio a 3 razze, ho un amico che sulla sua 250 "particolare" ha i posteriori delle 250 gp aprilia, ne ha un paio in mg e uno in carbonio ferrari, bello direte voi, me ne cerco 1 anche io, peccato che la rsw250 abbia la catena a dx, infatti il suo blocco motore ? quello di un rs 125 reso bicilindrico
cmq il posteriore da 5" ? veramente duro da trovare in mg o altri materiali nobili, io sn riuscito a tirarne fuori uno di un vecchi tz250 x puro culo...
x il disco anteriore ? lo stesso tra attacchi del disco da 298 e da 320, e cmq nn sarebbe minimamente un problema, basta farsi 2 flange x le pinze e 2 boccole x i dischi e si possono realizzare praticamente qualunque accoppiamento dischi-cerchi-forcelle-pinze (io ho montato forche rs 250 con pinze triple bridge assiali brembo cerchio marvic mg cbr954rr piastre rsw250gp e dischi 298 aprilia rs 250 e forche e cerchio hornet 600 cn pinze rs 250 e dischi brembo racing x rsv 1000)
comunque s? sull'anteriore alla fine ? sempre una questione di fantasia perch? si trova molto, come dicevo prima.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Post(dal "tuo amico" vicino a padova sono andato a prendermi l'ELF. se avesse solo quelle cose nel suo box che ho avuto la possibilit? di visitare, non sarei tornato a casa piangendo e sbavando. )
comunque s? sull'anteriore alla fine ? sempre una questione di fantasia perch? si trova molto, come dicevo prima.
'azzo se ? piccolo il mondo.. sn andato da lui marted? e sn tornato a casa cn 4 dischetti brembo nuovi nuovi...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postil tuo amico ? un pazzo che ogni duetempista conosce.. ma mi piacerebbe conoscere chi prima di lui ha creato quel motore
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by dillo View Postma sei te quello che mi diceva che gli ha procurato una tanica di avio??
'azzo se ? piccolo il mondo.. sn andato da lui marted? e sn tornato a casa cn 4 dischetti brembo nuovi nuovi...
(di un millepiedi:lol)
p.s.: lo so faceva schifo come battuta ma m'? venuta solo questa
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postintervenendo nella discussione di armadillo, sto valutando eventualmente di cambiare il pesantissimo cerchio anteriore della mia rs 250... anche perch? ? molto pi? facile trovare un cerchio da 3,5"
il posteriore invece ? da 4,5".... diciamo che al massimo potrei cercare un 5" e poi montare il 160.. ma vedo che per esempio nuovi si trovano partendo da 5,5"... a quel punto credo che non ci starebbe pi? nel forcellone... quindi ribadisco che potrei anche limitarmi all'anteriore (che se non sbaglio pesa in proporzione ben pi? della media).
che dite?
magari pure carbonio
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova