Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumenti eletronici per la carburazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    ma chi ti ha dato i dati?? e che termocoppie usi che costano 300????
    dimmi allora come dovrebbe essere, visto che indirettamente mi hai dato del pirla.

io in giro di kit di termocoppie completi li ho trovati solo a 150l'uno, quindi per due 300. perch? non mi dici dove li hai trovati cos? a poco?

Comment

• Font Size
      prima che questo topic passi in seconda pagina lo ri-uppo.

visto che dite "così non va bene", mi interessa sapere secondo voi come invece dovrebbe andare, visto che è IMHO troppo semplice e molto poco utile dire NO senza un INVECE COSI SI'.
      Last edited by Alberto2811; 05-03-08, 19:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        a st? punto voglio vedere come me lo disegni...e come ce le metterei ste famigerate termocoppie?
        fai un foro a 10cm dal collettore e ci saldi dentro una boccola filettata su cui avviti la termocoppia---

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          prima che questo topic passi in seconda pagina lo ri-uppo.

visto che dite "cos? non va bene", mi interessa sapere secondo voi come invece dovrebbe andare, visto che ? IMHO troppo semplice e molto poco utile dire NO senza un INVECE COSI SI'.

temperature dei gas di scarico x un motore derivato da uno stradale massimo massimo (ma proprio cn carburazione tiratissima) 680?, ma ? meglio stare sui 650, i gp arrivano ai 700-720, ma cn un motore cn materiali std o cmq normalmente reperibili in commercio a quelle temperature hai gi? il pistone che fa giacomo-giacomo con la cromatura...

x le termocoppie io ho trovato (o meglio un mio amico ha trovato e le ha ordinate anche x me) termocoppie x applicazioni industriali che fortunatamente vanno bene x il ns. utilizzo, di 3 termocoppie cn strumento lettore paga 136?+iva, vedi te che ladri sn quelli che chiedono 360? x 2, ma purtroppo nel mondo delle moto chi vende 'sta roba cerca sempre di inculare e moltissimi ci cascano

(ps se ti dico quanto ho pagato 4 dischi brembo nuovi ti metti a ridere...)

Comment

• Font Size
            dunque sbagliavo.. sembrano pochi 20° a quelle temperature ma in realtà sono molti.. quindi direi che "a sto giro" come dice zipps ho proprio ceffato. (dov'è lo smile I'M STUPID ?)

per il tuo amico.. ha la possibilità di ordinarne altre?

ah.. GRAZIE del chiarimento e della correzione.

Comment

• Font Size
              600-700 ° x l'alluminio sono molti, credo inizino già le fasi di trasformazione della struttara cristallina, x le termocoppie posso darti il codice dei prodotti e ti arrangi te a ordinartele in qualche grossista di materiale elettrico industriale, il problema è che sn materiali "particolari" della galfer e almeno quello a cui ci siamo rivolti noi ci mette 4 mesi a procurarcele (ordinate a gennaio arriveranno si spera x aprile), quindi fai meglio a cercartele te...

Comment

• Font Size
                va bene, allora per cortesia, mi mandi un pm con marca e codice del prodotto?

Comment

• Font Size
                  aspetta un po' che devo richiedergli i codici, nn trovo + dove me l'ero segnati...

Comment

X
                  Working...
                  X