Originally posted by Andry.r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 tempi: Sempre problemi cavolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Andry.r View PostE io cosa avevo detto...
Ma ? vero che che non ? una moto vera... da quando l'hanno depotenziate... non sono pi? moto vere... ed il rotax non ? un gran motore (per esperienze personali .. s'intende..)... te lo dico io che ce l'ho ancora depotenziata... se avessi potuto... sarei felicemente passato a qualcosa di pi? potente... dopo 6 anni di 15Cv, 11Kw.. mi sono rotto!!!
Ma ci sono troppo affezionato pure io alla mia motina per venderla...
Per carit?... la ciclistica ? D.O.C... si guida benissimo ... al Motoraduno mi sono divertito da matti dietro a quei pazzi con le Ducati in Val d'Orcia... loro entravano in curva ed io dovevo frenare perch? le curve a 90? a 110Km\h non le potevo fare (non mi chiamo Valentino Rossi o Troy Bayliss ) ......a ma i 130Kg da ferma si sentono... ed ? tutta plastica... e Teflon...
Ah... e per potenziarla mi hanno chiesto 600 ?uri
Poi Memy... fai come vuoi... ha ragione Ste___86, uno prende un'altra moto quando gli va o se la sente...
Quindi te la devi sentire... se vuoi rimanere con il 125 per fare ancora un p? d'esperienza... ? un'ottima moto-scuola (non per il motore per?...)
propongo apertura votazioni
per raccolta fondi fino ad arrivare a sti cazz di 600?
o per espulsione diretta dal forum
datemi del genovese ma se voto per la seconda sta volta non si tratta di soldi
p.s.
andry se le vuoi bene.. ti prego fallo per lei VENDILA!!!!!
Comment
-
Originally posted by Andry.r View PostE io cosa avevo detto...
Ma è vero che che non è una moto vera... da quando l'hanno depotenziate... non sono più moto vere... ed il rotax non è un gran motore (per esperienze personali .. s'intende..)... te lo dico io che ce l'ho ancora depotenziata... se avessi potuto... sarei felicemente passato a qualcosa di più potente... dopo 6 anni di 15Cv, 11Kw.. mi sono rotto!!!
Ma ci sono troppo affezionato pure io alla mia motina per venderla...
Per carità... la ciclistica è D.O.C... si guida benissimo ... al Motoraduno mi sono divertito da matti dietro a quei pazzi con le Ducati in Val d'Orcia... loro entravano in curva ed io dovevo frenare perché le curve a 90° a 110Km\h non le potevo fare (non mi chiamo Valentino Rossi o Troy Bayliss ) ......a ma i 130Kg da ferma si sentono... ed è tutta plastica... e Teflon...
Ah... e per potenziarla mi hanno chiesto 600 €uri
Poi Memy... fai come vuoi... ha ragione Ste___86, uno prende un'altra moto quando gli va o se la sente...
Quindi te la devi sentire... se vuoi rimanere con il 125 per fare ancora un pò d'esperienza... è un'ottima moto-scuola (non per il motore però...)
se ti faccio provare la mia mi sa che cambi idea....
quoto mauri in ogni caso....Last edited by Zipps; 21-03-08, 21:52.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postzappa.. no comment. hai detto una caxxata immensa.
andry.r.. 6 anni con un 125 depo.. non ho parole.
? degenerata!
con 100 euro prendi sul mercatino degli smanettoni uno scarico qualsiasi, con 15 euro metti una finta rave, tagli il ponte sulla centralina ed ? ripotenziata...ma cos'hai fatto in questi sei anni, mi par di sognare...
Comment
-
Originally posted by dillo View Postieri dopo 1h e mezza di telefonata con la memy (alla faccia del broccolamento ) forse si intravede una soluzione...Originally posted by Zipps View Postil rosso che da na mano per aggiustare un rs 125...ora le ho davvero viste tutte...
Comment
-
hai sconvolto pure il mio amico di trieste, suo consiglio spassionato è di mandare la finanza dal tuo meccanico, io concordo con lui... adesso si metterà a spaccare le palle al "grigio" in maniera sistematica finchè nn gli verrà voglia di farti la moto x disperazione...
Comment
-
Originally posted by dillo View Posthai sconvolto pure il mio amico di trieste, suo consiglio spassionato ? di mandare la finanza dal tuo meccanico, io concordo con lui... adesso si metter? a spaccare le palle al "grigio" in maniera sistematica finch? nn gli verr? voglia di farti la moto x disperazione...
Comment
X
Comment