Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 tempi: Sempre problemi cavolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    memy, dalle fuoco :lol

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Giulius999 View Post
      memy, dalle fuoco :lol
      non basta che ho bruciato la macchina? almeno la motina lasciamela buona

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Memy87 View Post
        i getti sono puliti, per quanto riguarda la spugna ci ho messo un po' d'olio e strizzato ora toccher? pulire il filtro benzina e speriamo di rosolvere domanda: 60 come minimo ? troppo? questo ? l'originale ma parlando qua e la mi dicono di metterlo pi? piccino
        a meno che hai modificato scarico/filtro/airbox/lamelle i getti sarebbe meglio tenerli originali.

        a mio avviso se il minimo ? regolare dovresti tenertela cos?. se invece ? ballerino, puoi provare a scendere di 1 o 2 punti, ma non variare troppo.

        ma poi mi chiedo.... ma che te ne frega del minimo????? quanto tempo la usi al minimo? ? pi? importante che sia ottimizzata nei passaggi (aperture intermedie) oppure a pieno gas.

        tieni controllata la candela e se ? troppo scura, scendi col max di 1 o 2 punti; viceversa se la combustione ? troppo calda (i residui carboniosi diventano granulari e non uniformi) sali di 1 o 2 punti. Tieni presente che di serie le moto escono pi? grasse per vari motivi, quindi se vuoi puoi provare a smagrire fino a 3 o 4 punti di getto del max.

        brava, continua cos?!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by MaxLion View Post
          a meno che hai modificato scarico/filtro/airbox/lamelle i getti sarebbe meglio tenerli originali.

          a mio avviso se il minimo ? regolare dovresti tenertela cos?. se invece ? ballerino, puoi provare a scendere di 1 o 2 punti, ma non variare troppo.

          ma poi mi chiedo.... ma che te ne frega del minimo????? quanto tempo la usi al minimo? ? pi? importante che sia ottimizzata nei passaggi (aperture intermedie) oppure a pieno gas.

          tieni controllata la candela e se ? troppo scura, scendi col max di 1 o 2 punti; viceversa se la combustione ? troppo calda (i residui carboniosi diventano granulari e non uniformi) sali di 1 o 2 punti. Tieni presente che di serie le moto escono pi? grasse per vari motivi, quindi se vuoi puoi provare a smagrire fino a 3 o 4 punti di getto del max.

          brava, continua cos?!
          ok grassie, cmq il getto del max l'ho gi? cambiato questo non ? l'originale...con l'originale sparavo olio dallo scarico

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Memy87 View Post
            ok grassie, cmq il getto del max l'ho gi? cambiato questo non ? l'originale...con l'originale sparavo olio dallo scarico
            di quanto sei scesa?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by MaxLion View Post
              di quanto sei scesa?
              eh prima stavo intorno al 160 per? giuro che non me lo ricordo con precisione

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Memy87 View Post
                non basta che ho bruciato la macchina? almeno la motina lasciamela buona
                ehhh?

                che hai fatto alla macchina?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  ehhh?

                  che hai fatto alla macchina?
                  ........MP

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    eh prima stavo intorno al 160 per? giuro che non me lo ricordo con precisione
                    siamo sicuri che sei scesa nei limiti?

                    lo sai che se vai troppo gi? grippi....?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      quoto per la mano sul carburatore

                      Apparte tutto, il max di solito si aggira intorno al 155, quindi direi che va bene.
                      Lasciala sempre un po' grassa che non si sa mai, a meno che non monti il power jet

                      Allora pulisci il filtro della benzina di serie e togli quell'altro. ;-)
                      Last edited by Rotax; 03-03-08, 11:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Rotax View Post
                        quoto per la mano sul carburatore

                        Apparte tutto, il max di solito si aggira intorno al 155, quindi direi che va bene.
                        Lasciala sempre un po' grassa che non si sa mai, a meno che non monti il power jet

                        Allora pulisci il filtro della benzina di serie e togli quell'altro. ;-)
                        perch? devo togliere l'altro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          lasciaci solo l'originale, diciamo che l'altro ? una cosa in pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            x regolare il minimo già che ci siamo tieni il getto originale, portalo cn la vite grossa (quella della ghigliottina) fino a 1500 giri, regola quella dell'aria fino a che nn è bello regolare e poi abbassalo fino a 900 giri, poi avvita di 1/4 di giro la vite dell'aria così lo ingrassi, del minimo deve fregartene eccome dato che è l'unica cosa che ti lubrifica il cilindro quando scali sui 10-11000 giri e quel povero pistone si trova a girare senza miscela... quindi meglio averlo grasso, anche cn la moto che nn riesce a tenerlo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by dillo View Post
                              x regolare il minimo gi? che ci siamo tieni il getto originale, portalo cn la vite grossa (quella della ghigliottina) fino a 1500 giri, regola quella dell'aria fino a che nn ? bello regolare e poi abbassalo fino a 900 giri, poi avvita di 1/4 di giro la vite dell'aria cos? lo ingrassi, del minimo deve fregartene eccome dato che ? l'unica cosa che ti lubrifica il cilindro quando scali sui 10-11000 giri e quel povero pistone si trova a girare senza miscela... quindi meglio averlo grasso, anche cn la moto che nn riesce a tenerlo...
                              ottimo... appena trovo un attimo vedo di farlo! Grazie mille a tutti ragazzi e speriamo di aver risolto

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                vabbe dai è il bello del 2t...poi ste avventure col tempo son bei ricordi.....anche se devo dire che spingere non è mai il max....

                                hai bruciato la macchina in che senso?
                                Last edited by andy87; 05-03-08, 15:31.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X