memy, dalle fuoco :lol
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2 tempi: Sempre problemi cavolo
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Originally posted by Memy87 View Posti getti sono puliti, per quanto riguarda la spugna ci ho messo un po' d'olio e strizzato ora toccher? pulire il filtro benzina e speriamo di rosolvere domanda: 60 come minimo ? troppo? questo ? l'originale ma parlando qua e la mi dicono di metterlo pi? piccino
a mio avviso se il minimo ? regolare dovresti tenertela cos?. se invece ? ballerino, puoi provare a scendere di 1 o 2 punti, ma non variare troppo.
ma poi mi chiedo.... ma che te ne frega del minimo????? quanto tempo la usi al minimo? ? pi? importante che sia ottimizzata nei passaggi (aperture intermedie) oppure a pieno gas.
tieni controllata la candela e se ? troppo scura, scendi col max di 1 o 2 punti; viceversa se la combustione ? troppo calda (i residui carboniosi diventano granulari e non uniformi) sali di 1 o 2 punti. Tieni presente che di serie le moto escono pi? grasse per vari motivi, quindi se vuoi puoi provare a smagrire fino a 3 o 4 punti di getto del max.
brava, continua cos?!
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Originally posted by MaxLion View Posta meno che hai modificato scarico/filtro/airbox/lamelle i getti sarebbe meglio tenerli originali.
a mio avviso se il minimo ? regolare dovresti tenertela cos?. se invece ? ballerino, puoi provare a scendere di 1 o 2 punti, ma non variare troppo.
ma poi mi chiedo.... ma che te ne frega del minimo????? quanto tempo la usi al minimo? ? pi? importante che sia ottimizzata nei passaggi (aperture intermedie) oppure a pieno gas.
tieni controllata la candela e se ? troppo scura, scendi col max di 1 o 2 punti; viceversa se la combustione ? troppo calda (i residui carboniosi diventano granulari e non uniformi) sali di 1 o 2 punti. Tieni presente che di serie le moto escono pi? grasse per vari motivi, quindi se vuoi puoi provare a smagrire fino a 3 o 4 punti di getto del max.
brava, continua cos?!
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quoto per la mano sul carburatore
Apparte tutto, il max di solito si aggira intorno al 155, quindi direi che va bene.
Lasciala sempre un po' grassa che non si sa mai, a meno che non monti il power jet
Allora pulisci il filtro della benzina di serie e togli quell'altro. ;-)Last edited by Rotax; 03-03-08, 11:57.
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Originally posted by Rotax View Postquoto per la mano sul carburatore
Apparte tutto, il max di solito si aggira intorno al 155, quindi direi che va bene.
Lasciala sempre un po' grassa che non si sa mai, a meno che non monti il power jet
Allora pulisci il filtro della benzina di serie e togli quell'altro. ;-)
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x regolare il minimo già che ci siamo tieni il getto originale, portalo cn la vite grossa (quella della ghigliottina) fino a 1500 giri, regola quella dell'aria fino a che nn è bello regolare e poi abbassalo fino a 900 giri, poi avvita di 1/4 di giro la vite dell'aria così lo ingrassi, del minimo deve fregartene eccome dato che è l'unica cosa che ti lubrifica il cilindro quando scali sui 10-11000 giri e quel povero pistone si trova a girare senza miscela... quindi meglio averlo grasso, anche cn la moto che nn riesce a tenerlo...
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Originally posted by dillo View Postx regolare il minimo gi? che ci siamo tieni il getto originale, portalo cn la vite grossa (quella della ghigliottina) fino a 1500 giri, regola quella dell'aria fino a che nn ? bello regolare e poi abbassalo fino a 900 giri, poi avvita di 1/4 di giro la vite dell'aria cos? lo ingrassi, del minimo deve fregartene eccome dato che ? l'unica cosa che ti lubrifica il cilindro quando scali sui 10-11000 giri e quel povero pistone si trova a girare senza miscela... quindi meglio averlo grasso, anche cn la moto che nn riesce a tenerlo...
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