Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 tempi: Sempre problemi cavolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehehehehhe

eh memy memy vedi questa e' la giusta punizione per aver parlato male delle ducati

Comment

• Font Size
      Boh sinceramente a me pi? che grippaggio o scaldata mi pare che non arrivi benzina... si ? accesa, ha preso giri, e come tocchi il gas fa buooo e cala.

Controlla che arrivi la benzina, dal rubinetto del serbatoio al carburatore passando per tutti i filtri. Certo che effettivamente ? strano che si attappi cos? qualcosa, ma tutto pu? essere.

Comment

• Font Size
        ma com'è che apre un post una ragazza e arriva a 5 pagine come niente?

tutti meccanici a sto giro?

Comment

• Font Size
          il "tacchino" scorre forte in te!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            eh memy memy vedi questa e' la giusta punizione per aver parlato male delle ducati
            io? dico sempre e solo la verit?!

Originally posted by Zipps View Post
            ma com'? che apre un post una ragazza e arriva a 5 pagine come niente?

Tutti gentilissimi questi meccanici

Comment

• Font Size
              brava

quasi quasi anche se e' brutto oggi un giretto con la mia ducati me lo faccio che bastardo che sono.
              scherzo nn posso perche la mia 999 e' solo pista

dai adesso faccio il serio, dai nn ti abbattere sono cose che capitano basta studiarci un po su andare per esclusione e smontare tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                quasi quasi anche se e' brutto oggi un giretto con la mia ducati me lo faccio che bastardo che sono.
                scherzo nn posso perche la mia 999 e' solo pista

dai adesso faccio il serio, dai nn ti abbattere sono cose che capitano basta studiarci un po su andare per esclusione e smontare tutto
                tranquillo tranquillo non ti invidio cmq si ora mi devo mettere un attimo e smontare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  tranquillo tranquillo non ti invidio cmq si ora mi devo mettere un attimo e smontare
                  cio? ma ti sporchi le mani nei motori?!!!

Comment

• Font Size
                    questa donna è da sposare!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      peccato che sei troppo lontana ti avrei dato volentieri una mano sui due tempi sono abbastanza ferrato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zipps View Post
                        ma com'? che apre un post una ragazza e arriva a 5 pagine come niente?

soprattutto tt 2tempisti..

Comment

• Font Size
                          cmq senza smontare giù tt controlla dallo scarico se il pistone è segnato, e dalla candela che la testa del pistone nn abbia coloriti strani (macchie bianche o blu..) se ci sn questi segni allora il pistone è da buttare e avrai probabilmente qualche grippata, altrimenti puoi anche lasciare il cilindro dov'è e controllare le lamelle che chiudano bene x esempio...

Comment

• Font Size
                            Ci possono essere diverse cause ma se la candela nn è bagnata e c'è una bella scintilla allora nn arriva benzina. Altro su un due tempi nn puo essere....
                            potrebbe essere il filtro nel rubinetto del serbatoio oppure quello del carburatore....
                            Oppure potrebbe essere anche la marmitta intasata specie se è originale e ha molti km.
                            Tieni presente che il due tempi nn è fatto per andare a bassi giri e ogni tanto bisogna tirarlo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pulce15 View Post
                              cio? ma ti sporchi le mani nei motori?!!!
                              be fin dove ce la si pu? fare piuttosto che buttare soldi dal meccanico

Originally posted by serpiko View Post
                              peccato che sei troppo lontana ti avrei dato volentieri una mano sui due tempi sono abbastanza ferrato
                              Grazie per il pensiero

Originally posted by Damon272 View Post
                              Ci possono essere diverse cause ma se la candela nn ? bagnata e c'? una bella scintilla allora nn arriva benzina. Altro su un due tempi nn puo essere....
                              potrebbe essere il filtro nel rubinetto del serbatoio oppure quello del carburatore....
                              Oppure potrebbe essere anche la marmitta intasata specie se ? originale e ha molti km.
                              Tieni presente che il due tempi nn ? fatto per andare a bassi giri e ogni tanto bisogna tirarlo....
                              Allora, anche secondo me potrebbe centrare lo scarico, questa estate l'ho pulito con la soda caustica...ma niente ? uscita poca roba...e la cosa ? strana perch? la scarico ha ormai 13 anni e dubito che il proprietario di prima lo avesse pulito visto che non aveva fatto neanche gli ultimi tagliandi. Ora, "pulita la pancia" l'unica cosa sarebbe da aprire il terminale e cambiare la lana, il problema ? che non ha i rivetti per poterlo aprire, quindi non so come fare...lo taglio e metto io i rivetti poi per chiuderlo? Inoltre ho controllato il rubinetto della benzina e anche il tubo e sembrano a posto, domani o uno di questi giorni controllo gli altri vari tubicini...

Comment

• Font Size
                                I rivetti vanno bucati con il trapano

Comment

X
                                Working...
                                X