Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 tempi: Sempre problemi cavolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
VA BE MEMY SE LO DICI TU.....per me ? una lingua,mica un dialetto....spero d nn trovarmi dalle tue parti e dover chiedere informazioni a uno d quei vecchietti che sanno solo il dialetto!!!!
Comment
-
Originally posted by lollo64 View PostVA BE MEMY SE LO DICI TU.....per me ? una lingua,mica un dialetto....spero d nn trovarmi dalle tue parti e dover chiedere informazioni a uno d quei vecchietti che sanno solo il dialetto!!!!
Comment
-
Non sò se è già stato detto..io avevo circa lo stesso problema..preoccupatissimo pensavo a scaldate o cose del genere..invece era solo il tubo di gomma che va dal serbatoio al carburatore che faceva un giro strano e quindi non arrivava la benzina! Poi se non mi sbaglio accadeva solo quando avevo poca benza nel serbatoio..
Comment
-
ma anche nelle ultime aprilia fanno il tubo della benza cortissimo e con quella piega a U?
e... dimmi un pò a che potenze siamo al giorno d'oggi? la mia vecchia AF1 Sport Pro del 1992 aveva una 30ina di cavalli per i suoi buoni 175Km/h
che bei ricordi....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
minkia max è una battuta talmente brutta che son tentato a proporti per un ban di 10 giorni per la cazzata che hai detto
comunque pregherei tutti di EVITARE di spammare su questo topic...
memy direi che di consigli te ne son stati dati tanti.. facci sapere quando riuscirai a risolvere il problema!
Comment
-
-
Originally posted by nicoss View Postminkia max ? una battuta talmente brutta che son tentato a proporti per un ban di 10 giorni per la cazzata che hai detto
comunque pregherei tutti di EVITARE di spammare su questo topic...
memy direi che di consigli te ne son stati dati tanti.. facci sapere quando riuscirai a risolvere il problema!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
trottalemme gli ho escluso i getti del carburatore perch? la moto ha smesso di andare da un momento all'altro,non dopo un periodo di inattivit? o dopo aver appena fatto benza,non ha senso che il carburatore si sporchi cosi da un momento all'altro....perlomeno cosi nella mia esperienza di circa 60000 km col due tempi(piu di una moto chiaramente...)
comunque sar? lei a dircelo qual?ra la soluzione!
Comment
X
Comment