Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 tempi: Sempre problemi cavolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaxLion View Post
    ce biel puest c'a l'? glemone
    eh eh eh perch? no!
    che bel posto che ? Gemona

Originally posted by Memy87 View Post
    a mi non mi plas migo trop cum? i voi a viodi dall'mp
    a me non piace mica troppo, adesso vado a vedere l'mp

Originally posted by lollo64 View Post
    ma che ?,turco????nn si capisce una mazza del vostro dialetto!!!!!insisto col dire...W LA SICILIA!!!!!!!!!
    non ? cos? difficile dai...

Comment

• Font Size
      VA BE MEMY SE LO DICI TU.....per me ? una lingua,mica un dialetto....spero d nn trovarmi dalle tue parti e dover chiedere informazioni a uno d quei vecchietti che sanno solo il dialetto!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lollo64 View Post
        VA BE MEMY SE LO DICI TU.....per me ? una lingua,mica un dialetto....spero d nn trovarmi dalle tue parti e dover chiedere informazioni a uno d quei vecchietti che sanno solo il dialetto!!!!
        be se capiti da queste parti fai un fischio cos? non devi chiedere ai vecchietti

Comment

• Font Size
          che carina!!!grazie gentilissima!!!! mo vo a lavorare.....buona giornata!!!

Comment

• Font Size
            Non sò se è già stato detto..io avevo circa lo stesso problema..preoccupatissimo pensavo a scaldate o cose del genere..invece era solo il tubo di gomma che va dal serbatoio al carburatore che faceva un giro strano e quindi non arrivava la benzina! Poi se non mi sbaglio accadeva solo quando avevo poca benza nel serbatoio..

Comment

• Font Size
              ma anche nelle ultime aprilia fanno il tubo della benza cortissimo e con quella piega a U?

e... dimmi un pò a che potenze siamo al giorno d'oggi? la mia vecchia AF1 Sport Pro del 1992 aveva una 30ina di cavalli per i suoi buoni 175Km/h

che bei ricordi....

Comment

• Font Size
                secondo me,pu? essere andata a troie la candela!
                il motore gira???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mitistomane View Post
                  ...pu? essere andata a troie la candela!
                  questo si che ? un linguaggio tecnico

il motore gira???
                  no perch? ? imbullonato al telaio....

scusate non ho resistito...

mi auto banno!!!!!

Comment

• Font Size
                    minkia max è una battuta talmente brutta che son tentato a proporti per un ban di 10 giorni per la cazzata che hai detto

comunque pregherei tutti di EVITARE di spammare su questo topic...

memy direi che di consigli te ne son stati dati tanti.. facci sapere quando riuscirai a risolvere il problema!

Comment

• Font Size
                      quoto Frenkie.
                      controlla come ha detto Fede343 se arriva la miscela.

Comment

• Font Size
                        pi? il problema dell'affidabilit? (la mia rgv perfettamente originale non ha mai rotto per fortuna) sono i "meccanici" il vero problema...

cmq il 4 tempi ? un'altra storia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss View Post
                          minkia max ? una battuta talmente brutta che son tentato a proporti per un ban di 10 giorni per la cazzata che hai detto

comunque pregherei tutti di EVITARE di spammare su questo topic...

memy direi che di consigli te ne son stati dati tanti.. facci sapere quando riuscirai a risolvere il problema!
                          sisi di consigli ne ho avuti tantissimi e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, ora mi armo di calendario completo di TUTTI i santi e di tanta calma e pazienza e vediamo un po' se riusciamo a risolvere il problema. Cmq il tubo della benzina ? vero non ? lunghissimo..infatti quando alzo il serbatoio devo stare attenta ci ho fatto una piccola modifica al tubo della benzina, ci ho messo un filtro per controllare...visto che ? vecia, pi? vedo e meglio sto! Per quanto riguarda la velocit?, la mia che preciso ? full power dalla nascita in ottima salute ( ) fa i 175...con me i 180 visto che peso un terzo di lei

Comment

• Font Size
                            in caduta libera però

ps, e se fosse quel filtro benzina che "tappa"?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaxLion View Post
                              questo si che ? un linguaggio tecnico

no perch? ? imbullonato al telaio....

scusate non ho resistito...

mi auto banno!!!!!
                              ma vaffanculooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                trottalemme gli ho escluso i getti del carburatore perch? la moto ha smesso di andare da un momento all'altro,non dopo un periodo di inattivit? o dopo aver appena fatto benza,non ha senso che il carburatore si sporchi cosi da un momento all'altro....perlomeno cosi nella mia esperienza di circa 60000 km col due tempi(piu di una moto chiaramente...)

comunque sar? lei a dircelo qual?ra la soluzione!

Comment

X
                                Working...
                                X