Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 tempi: Sempre problemi cavolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da tutto quello che ho capito mi sa che t ? partita una fascia o hai bucato il pistone......vai a esclusione no....temp. ok,candela e carburazione ok,benza e rubinetto ok....ma la pompa dell'acqua pompa ancora????no perch? in quel caso hai sicuramente scaldato o grippato il pistone!!! io ho avuto Mito e Rs.....c ho fatto quintalate d km sempre a chiodo e ho solo cambiato gomme,pastiglie e candele percio,se la tua bimba t piace ancora,tienila!!!!!!io ho fatto la cazzata d venderla,TU NN LO FARE!!!!!!piuttosto lasciala in box e sistemala con calma mentre t godi la tu bellissima GSX-R 1000!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Io in ogni caso proverei con una candela nuova di pacca. NGK al platino naturalmente.

Comment

• Font Size
        una volta ci ? sucesso la stessa cosa in pista il problema proveniva dal carburatore . prova a smontare e pulire per bene

Comment

• Font Size
          non ascoltare chi ti dice che il carburatore va sempre bene...
          cosi' a naso,carburatore sporco,oppure trafilaggi d'aria dal collettore di aspirazione o da qualche guarnizione,oppure acqua nella benzina.
          se con l'aria tirata migliora,allora sono i getti sporchi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            mezze delle cose dette puoi anche risparmiartele....

i getti ostruiti al carburatore sono una cosa astratta,solo se lasci la moto ferma anni e anni devi pulirli,altrimenti usandola son sempre messi bene....

escludi ogni problema elettrico,visto che la scintilla te la fa....quindi niente fusibili etc....

anche le fessure in aspirazione le lascerei fare,al massimo ti smagriscono la carnurazione ma mi sembra che il tuo problema sia moooolto piu evidente....

fossi in te andrei a botta sicura sul cilindro,direi cosi a occhio fasce incollate(ma se la temperatura era buona puoi escluderlo,sempre che il miscelatore abbai funzionato correttamente)
            oppure una piccola grippata che fa perdere comrpessione....

fidati il problema ? nel gruppo termico,e impara anche che quando una moto ha problemi non bisogna MAI insistere nel riaccenderla,se si ? spenta la cosa finisce li,facendo altri tentativi forzati di accensione puoi solo farle piu male e aggungere danno al danno.....
            se ? un problema di cilindro te la cavi cambiando il pistone (80 euro l'originale bifascia) e lucidando il cilindro...con un 100 euro te la cavi....perch? da come dici i cuscinetti non possono aver riportato danni dall'eventuale grippata,e anche il cilindro non deve essere malissimo....

in bocca al lupo!
            grazie mille frankie! Mi metto all'opera in questi giorni e provo a vedere ; so che se la moto ha problemi non si dovrebbe insistere ma a casetta dovevo tornare

Originally posted by MaxLion View Post
            vendi la moto e ti scarrozzo io!!!

scusate... l'istinto broccolatore esce sempre!!!

mandi!
            be k7........direi che accetto ben volentieri! Friulanozzo?

Originally posted by ludo87 View Post
            nn avevo guardato l'avatar utente ...una ragazza 2 tempista e dalla foto pure carina ...il sogno della mia vita

p.s. Memi... ti invito a visitare il mio garage 2 tempi

scusate l'O.T.

quando riesci prova quello che ti ho scritto sopra
            grazie mille, ho stampato tutte le pagine domani i uno di questi giorni mi piazzo in garage con il manuale ddg cmq il garage lo visito ben volentieri, giuro adoro il 2t ma quando mi fa sti scherzi

Originally posted by sten View Post
            io non so darti dritte...lascio ai pi? esperti di 2T...

cmq ti faccio un in bocca al lupo!!!

...passa all'RSVVVV

...scherzo n?
            eh magari

Originally posted by lollo64 View Post
            da tutto quello che ho capito mi sa che t ? partita una fascia o hai bucato il pistone......vai a esclusione no....temp. ok,candela e carburazione ok,benza e rubinetto ok....ma la pompa dell'acqua pompa ancora????no perch? in quel caso hai sicuramente scaldato o grippato il pistone!!! io ho avuto Mito e Rs.....c ho fatto quintalate d km sempre a chiodo e ho solo cambiato gomme,pastiglie e candele percio,se la tua bimba t piace ancora,tienila!!!!!!io ho fatto la cazzata d venderla,TU NN LO FARE!!!!!!piuttosto lasciala in box e sistemala con calma mentre t godi la tua bellissima GSX-R 1000!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!
            nono la mia piccina non si sposta dal mio garage, se un giorno prender? un altra moto.......cosa che ovviamente spero.......e nella mia mente c'? gi? pure l'idea......la piccina rimarr? con me lo stesso! La mia gsx-r 1000? mmm non ricordo di averla quasi sicuramente la prossima moto sar? il gixxer per? inizio con il 600 che ? meglio viste le mie ridotte dimensioni anche se mamma aprilia rimane sempre nel cuore, magari per quella volta avr? fatto pure un 600 sportivo

Cmq ragazzi grazie davvero a tutti quanti!

Comment

• Font Size
              quanti km hai? potresti avere scaldate al pistone che ti fanno perdere compressione... sennò fai prima a chiamare christian che di quel motore sa vita morte e miracoli...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Memy87 View Post
                be k7........direi che accetto ben volentieri! Friulanozzo?

Cmq ragazzi grazie davvero a tutti quanti!

per la prima siamo un p? lontani...... ma grazie per la fiducia!
                sul friulanozzo...si dal lato di mamma! (Tolmezzo)

per la seconda...... ? che sono tutti avvoltoi pronti a broccolare le fanciulle in difficolt?!!! mica come me....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  quanti km hai? potresti avere scaldate al pistone che ti fanno perdere compressione... senn? fai prima a chiamare christian che di quel motore sa vita morte e miracoli...
                  la moto ne ha 22000 circa, per? da quando l'ho rifatta (e per rifatta dico tutto, o poche son le cose che non ho cambiato), all'appello in mano mi aha 3000 km...

per la prima siamo un p? lontani...... ma grazie per la fiducia!
                  sul friulanozzo...si dal lato di mamma! (Tolmezzo)

per la seconda...... ? che sono tutti avvoltoi pronti a broccolare le fanciulle in difficolt?!!! mica come me....
                  Tolmezzo? Pensa che ci abito vicino vicino! Ma te quindi non stai in friuli? Solo d'origine?

Comment

• Font Size
                    rifatto tt biella, cuscinetti di banco ecc ecc? 3000km sn pochi...

Comment

• Font Size
                      la moto ne ha 22000 circa, per? da quando l'ho rifatta (e per rifatta dico tutto, o poche son le cose che non ho cambiato), all'appello in mano mi aha 3000 km...

Tolmezzo? Pensa che ci abito vicino vicino! Ma te quindi non stai in friuli? Solo d'origine?
                      eh gi?! ma dai! e di dove? (scusate per l'OT: "broccolescion in progress" )
                      met? carnico, met? milanese! ma vivo a milano
                      spesso per? bazzico in zona per via del parentado... ed ho un p? di amici da quelle parti

Comment

• Font Size
                        eh gi?! ma dai! e di dove? (scusate per l'OT: "broccolescion in progress" )
                        met? carnico, met? milanese! ma vivo a milano
                        spesso per? bazzico in zona per via del parentado... ed ho un p? di amici da quelle parti
                        si io sono di Gemona del Friuli, a Tolmezzo lavoro! Quando passi fai un fischio mi raccomando!

Comment

• Font Size
                          si io sono di Gemona del Friuli, a Tolmezzo lavoro! Quando passi fai un fischio mi raccomando!
                          ce biel puest c'a l'? glemone
                          eh eh eh perch? no!

Comment

• Font Size
                            ce biel puest c'a l'? glemone
                            eh eh eh perch? no!
                            a mi non mi plas migo trop cum? i voi a viodi dall'mp

Comment

• Font Size
                              a mi non mi plas migo trop cum? i voi a viodi dall'mp
                              lo so che tutti i maschietti sono invidiosissimi.....

dai, stavo scherzando!!! la lascio a voi... io ho gi? mia moglie! me ne basta una! eh eh eh

Comment

• Font Size
                                ma che ?,turco????nn si capisce una mazza del vostro dialetto!!!!!insisto col dire...W LA SICILIA!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X