Buon giorno a tutti ragazzi, sono triste davvero triste...ieri la mia bimba mi ha diciamo lasciata a piedi. Mi son infuriata le ho detto di tutto e di pi?. Sono andata ad un motoraduno...stradina di montagna, arrivo in cima...poi con il gruppo si decide di tornare in gi? e rifare la strada per risalire. Fin qui tutto a posto, salgo tranquilla, scendo abbastanza tranquilla visto che non ho freno motore e quasi neanche i freni , il problema arriva arriva quando prendo la strada per risalire la moto non va pi?. Provo a partire sul piano prima a 2000 giri circa poi visto che non partiva alzo di giri arrivo ai 5000 e niente. La moto decide di accendersi, fare qualche metro prendendo di giri, e poi buuuuuooooooo cala di giri e muore e non vuole sapere di andare avanti. Riprovo insistentemente a partire ma non c'? verso, sconsolata e arrabbiata chiedo aiuto, ma purtroppo nessuno mi sa aiutare quindi recupero la moto e mi faccio la discesa in folle...poi per? arriva il dritto e li sono dolori mi sono fatta la strada per tornare a casa facendo accendi e spegni! Il problema ? che non riesco a capire che ha!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 tempi: Sempre problemi cavolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
i 2 tempi....mah...vedo dal profilo che hai 21 anni,fatti un favore,comperati una Shiver o qualcosa a 4 tempi..i 2 tempi più che rotture di balle non portano...
-
io non posso aiutarti perch? non ho idea di cosa possa essere, ma se pu? confortarti la mia Af1 Sintesi ai tempi fece lo stesso scherzo, e non sono mai pi? riuscito a metterla a posto anche perch? avevo un meccanico incapace
per? la mia era elaborata, la tua ? originale?????
Memy comprati la Shiver
Comment
-
Originally posted by Memy87 View PostBuon giorno a tutti ragazzi, sono triste davvero triste...ieri la mia bimba mi ha diciamo lasciata a piedi. Mi son infuriata le ho detto di tutto e di pi?. Sono andata ad un motoraduno...stradina di montagna, arrivo in cima...poi con il gruppo si decide di tornare in gi? e rifare la strada per risalire. Fin qui tutto a posto, salgo tranquilla, scendo abbastanza tranquilla visto che non ho freno motore e quasi neanche i freni , il problema arriva arriva quando prendo la strada per risalire la moto non va pi?. Provo a partire sul piano prima a 2000 giri circa poi visto che non partiva alzo di giri arrivo ai 5000 e niente. La moto decide di accendersi, fare qualche metro prendendo di giri, e poi buuuuuooooooo cala di giri e muore e non vuole sapere di andare avanti. Riprovo insistentemente a partire ma non c'? verso, sconsolata e arrabbiata chiedo aiuto, ma purtroppo nessuno mi sa aiutare quindi recupero la moto e mi faccio la discesa in folle...poi per? arriva il dritto e li sono dolori mi sono fatta la strada per tornare a casa facendo accendi e spegni! Il problema ? che non riesco a capire che ha!
Naturalmente mi spiace molto...
Comment
-
scusami, ma ho bisogno anche di fare queste domande per capire..
1) benzina c'è? il rubinetto è a posto??
2) la candella da quanto non la cambi? smontala intanto e vedi se è bagnata....
3) la carburazione??
Comment
-
Mah secondo me e' una cazzatina.
Le classiche cazzatine che ti lasciano a piedi , e' successo anche a me con la rsv.
Comunque io non sono un grande esperto, ma ad occhio e croce sembra un problema di alimentazione o elettrico.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postio non posso aiutarti perch? non ho idea di cosa possa essere, ma se pu? confortarti la mia Af1 Sintesi ai tempi fece lo stesso scherzo, e non sono mai pi? riuscito a metterla a posto anche perch? avevo un meccanico incapace
per? la mia era elaborata, la tua ? originale?????
Memy comprati la Shiver
Originally posted by vision View PostCiao memy, purtroppo neppure io so aiutarti, di 2 tempi non ne so nulla (nemmeno delle nostre so molto) l'unico aiuto che posso darti ? spostare questo post nella sezione 2 tempi, forse loro sono molto pi? esperti e qualche aiuto te lo possono dare, lascio cmq un link qui in modo che se qualche utente ha delle dritte possa cmq trovare il post...
Naturalmente mi spiace molto...
Originally posted by Ste___86 View Postscusami, ma ho bisogno anche di fare queste domande per capire..
1) benzina c'?? il rubinetto ? a posto??
2) la candella da quanto non la cambi? smontala intanto e vedi se ? bagnata....
3) la carburazione??
2) La candela l'ho smontata, ? stata la prima cosa che ho fatto ed ? pulita inoltre l'ho cambiata da pochissimo e non era bagnata...
3) La carburazione, dal rumore che fa la moto e dal colore della candela sembra ottima!
Originally posted by GG View PostMah secondo me e' una cazzatina.
Le classiche cazzatine che ti lasciano a piedi, e' successo anche a me con la rsv.
Comunque io non sono un grande esperto, ma ad occhio e croce sembra un problema di alimentazione o elettrico.
Comment
-
un problema elettrico?
stacca la pipetta e svitala, poi avvicina il cavo al telaio e dagli di starter (occhio a non toccare niente, o prendi la scossa).. dovrebbe fare delle scintille.
Comment
X
Comment