un mio amico ha recuperato una primavera e si stava pensando di montare su un 28 che mi avanza da una mito... secondo voi ? troppo grosso? nessuno l' ha mai fatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28 mm su vespa 125 primavera et3
Collapse
X
-
io ne avevo fatta una con un vecchio motore gp 125 di una honda raffredamento a liquido, e 34 andava una da far paura!
-
Re: 28 mm su vespa 125 primavera et3
Originally posted by pipodun mio amico ha recuperato una primavera e si stava pensando di montare su un 28 che mi avanza da una mito... secondo voi ? troppo grosso? nessuno l' ha mai fatto?
Comment
-
Originally posted by O'animal91io ne avevo fatta una con un vecchio motore gp 125 di una honda raffredamento a liquido, e 34 andava una da far paura!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by O'animal91io ne avevo fatta una con un vecchio motore gp 125 di una honda raffredamento a liquido, e 34 andava una da far paura!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by O'animal91io ne avevo fatta una con un vecchio motore gp 125 di una honda raffredamento a liquido, e 34 andava una da far paura!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma che ti frega... fai la gara e poi ti squalificano... ma almeno arrivi davanti a tutti hehehe
Comment
-
Re: 28 mm su vespa 125 primavera et3
Originally posted by pipodun mio amico ha recuperato una primavera e si stava pensando di montare su un 28 che mi avanza da una mito... secondo voi ? troppo grosso? nessuno l' ha mai fatto?
se lo trovi piglia il 26 dell'NS e dell'MTX che ha il power jet.
Comment
X
Comment