Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info yamaha rd 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info yamaha rd 500

ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di qualche info sull'rd 500. il proprietario ? di macerata ed ha uno splendido ed invidiabile esemplare dell'86 (se non ricordo male) fermo da molti anni in una rimessa. a sua detta necessit? solo di qualche operazione di rimessa in funzione, secondo me, anche se non l'ho visto di persona, penso proprio un'accurata revisione generale. in conclusione mi ha chiesto di cercare qualcuno di affidabile a cui far mettere le mani su questo gioiellino ed una valutazione alla occhio % del valore del mezzo. conoscete qualcuno di bravo ed affidabile in zona marche, max umbria a cui poter affidare l'rd? e secondo voi, ammettendo che sia tutto ok e abbia solo bisogno di un p? di manutenzione, quanto potrebbe valere?

• Font Size
    difficile da dire cosi senza vederla.....ci vorrebbe una foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by funai View Post
      difficile da dire cosi senza vederla.....ci vorrebbe una foto
      eh.... mica semplice..... non sò nemmeno se ha il cell con la fotocamera.... di solito si occupa di trattori vacche broccoli ed insalata..... ma per il discorso dell'assistenza...? da che ho capito ha paura che gli raccontino su qualche cazzata.... cerca un mecca bravo e affidabile. lui ha anche un r1 '01, e quando è andato da bartoli (noto concessionario di zona Macerata) a comprarla, gli ha parlato dell'rd, che bartoli ovviamente si sarebbe ripreso indietro con sommo sforzo...... valutandola 7/800 € circa!!! birbo.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by bart26 View Post
        eh.... mica semplice..... non s? nemmeno se ha il cell con la fotocamera.... di solito si occupa di trattori vacche broccoli ed insalata..... ma per il discorso dell'assistenza...? da che ho capito ha paura che gli raccontino su qualche cazzata.... cerca un mecca bravo e affidabile. lui ha anche un r1 '01, e quando ? andato da bartoli (noto concessionario di zona Macerata) a comprarla, gli ha parlato dell'rd, che bartoli ovviamente si sarebbe ripreso indietro con sommo sforzo...... valutandola 7/800 ? circa!!! birbo.......
        cavoli io gliene do 1000 si gran birbone

Comment

• Font Size
          Ciao prova a dare un'occhiata al sito www.rd-club.it puo' aiutarti a chiarire le idee...
          Last edited by Datapo8; 14-02-08, 12:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Datapo8 View Post
            Ciao prova a dare un'occhiata al sito www.rd-club.it puo' aiutarti a chiarire le idee...
            quoto, ? pieno di esperti che ti sapranno aiutare e magari sanno gi? vita morte e miracoli del mezzo;
            poi un'altra cosa, non basta l'aspetto estetico, si tratta di un motore la cui reperibilit? ricambi ? critica e sul quale sono in pochi a saper mettere davvero mano, cerca di sentirla assolutamente accesa con uno assolutamente esperto, i mila euro volano facile.

Comment

X
            Working...
            X