Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Rgv 250 Sp '96/'97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pensavo che in italia non ce ne fosse manco mezza immatricolata.. andrea sai dirmi dove sono per caso?

Comment

• Font Size
      beh sono state immatricolate da aprilia, quindi zona noale, venezia

sempre che siano ancora circolanti.
      Last edited by AndreaRS250; 05-03-08, 20:46.

Comment

• Font Size
        su un forum inglese si trovano moltissimi utenti possessori con l'ultima versione.. a dir poco fantastica.. pensa che ha la frizione a secco di serie.. mi vien da piangere

Comment

• Font Size
          eh lo so... se aprilia avesse montato almeno quel motore, visto che tanto non è mai stata importata in italia... ma ho come l'impressione che già sentissero la pressione su un progetto comunque per amatori piuttosto che per il grande pubblico.

Comment

• Font Size
            non ci far pensare che sennò stanotte non dormo manco se mi prendo una mazzata in testa

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              hmm in germania non sarebbe una cattiva idea.. piango solo perch? aprilia non ha montato il v70 sul modello successivo, sarebbe stata una bomba!
              non ? che sia stata questa gran rivoluzione....

Comment

• Font Size
                eh lo so... se aprilia avesse montato almeno quel motore, visto che tanto non è mai stata importata in italia... ma ho come l'impressione che già sentissero la pressione su un progetto comunque per amatori piuttosto che per il grande pubblico.
                per me la verità è la seguente...suzuki ha concesso il motore ad aprilia dietro un cospiquo pagamento,impegnandosi allo stesso tempo a non rompere le scatole sul mercato italiano. i giapponesi(che ci vedono bene) sapevano che anche importanto la VJ23,ne avrebbero vendute lo stesso numero di quelle vendute senza importarla....

chiaro?

il problema è che forse il mercato non era ancora saturo ,avrebbero potuto benissimo importarla e forse forse l'avrebbero venduta,non bene come la Vj22,ma l'avrebbero venduta.....

Ma comuque ho i miei dubbi..per quanto sia ben messa la VJ23,non so quanto avrebbe potuto fare,sul mercato,contro i numeri fatti registrare dai 600...
                Last edited by Gab21; 06-03-08, 23:08.

Comment

• Font Size
                  perchè no?

ps. da quel che so, aprilia poteva montare il motore della moto che fosse fuori dal listino.. difatti il motore è quello della rgv prodotta fino al 92-94.. e appunto nel 94-95 è uscita la rs250.
                  Last edited by AndreaRS250; 06-03-08, 23:09.

Comment

• Font Size
                    perchè no?
                    perchè,stock, motoristicamente sono pressochè pari...non l odico io,lo dice un tizio che ci corre/correva....

ah,per stock intendo messe nelle stesse condizioni..

perchè se prendiamo la VJ23 e la Vj22,la Vj23 usciva(nn ne sono certo se anche epr l'europa) ma limitata a 40cv...quindi diciamo,entrambe libere sono li come prestazioni..poi è indiscutibile la maggior sensibilità alle modifiche del nuovo motore...
                    Last edited by Gab21; 06-03-08, 23:15.

Comment

• Font Size
                      perch? no?

ps. da quel che so, aprilia poteva montare il motore della moto che fosse fuori dal listino.. difatti il motore ? quello della rgv prodotta fino al 92-94.. e appunto nel 94-95 ? uscita la rs250.
                      beh,certo,suzuki non avrebbe mai concesso un motore diretto concorrente sul mercato...ma allo stesso tempo per giustificare la mancanza,ok il mercato italiano saturo,ma anche un mezzo accordo di no nconcorrenza sul mercato italiano,per me c'era...magari tacitamente,ma c'era...

Comment

• Font Size
                        ma di che moto stiamo parlando?

rgv sp o rgv precedente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gab21 View Post
                          beh,certo,suzuki non avrebbe mai concesso un motore diretto concorrente sul mercato...ma allo stesso tempo per giustificare la mancanza,ok il mercato italiano saturo,ma anche un mezzo accordo di no nconcorrenza sul mercato italiano,per me c'era...magari tacitamente,ma c'era...
                          beh l'accordo di non concorrenza aveva modo di essere perch? appunto suzuki non ha pi? venduto la rgv

nel 97 appunto ? uscita la sp, ma le giapponesi non hanno pi? venduto 2 tempi in italia (vedi anche nsr e compagnia bella)
                          il fatto che poi aprilia ne abbia immatricolate due per i test faceva ben sperare ma evidentemente qualcosa ? andato male.

Comment

• Font Size
                            [IMG][/IMG]
                            ma di che moto stiamo parlando?

rgv sp o rgv precedente?
                            mettiamo i puntini sulle RGV...

RGV VJ22 ? la rgv che tutti conosciamo sulle strade italiane

la RGV VJ 23 ? quella che state chiamando sp...ma ? un po' fuori luogo,perch? la sp esiste anche della Vj 22,caratterizzata dalla colorazione differente,carter a secco ed altre cavolatine di serie...

Questa ? l'RGV VJ22 del 1991...

lo stesso anno la Vj 22 normale era cos?

mentre l'RGV VJ23 ? questa
                            Last edited by Gab21; 06-03-08, 23:19.

Comment

• Font Size
                              io sto parlando della vj 23.. mai sentita la vj 22 con frizione a secco.

Comment

• Font Size
                                oltretutto tu mi stai dicendo che esiste un v90 con frizione a secco?

Comment

X
                                Working...
                                X