Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi la parte teorica del corso ? finita;ora iniziano le 240ore di stage, che passer? da Matteoni...spero che mi porti in giro per i test e facendo 2 conti se mi v? di culo almeno per il 9 marzo dovrei essere ancora con loro e forse ci scappa la prima gara
ragazzi la parte teorica del corso ? finita;ora iniziano le 240ore di stage, che passer? da Matteoni...spero che mi porti in giro per i test e facendo 2 conti se mi v? di culo almeno per il 9 marzo dovrei essere ancora con loro e forse ci scappa la prima gara
hmm in germania non sarebbe una cattiva idea.. piango solo perch? aprilia non ha montato il v70 sul modello successivo, sarebbe stata una bomba!
gi?.., avrebbero fatto un bel gioiellino...anche se fossero partiti dal loro modello gp e l'avessero un p? trattato avrebbero fatto un bel lavoretto.
ho avuto modo di lavorare con questi motori, soprattutto sul 125 e non vi dico che cosa fantastica metterci mezzora per aprirli e richiuderli completamente, tutto concepito per essere facile e tremendamente efficace.
ho aperto anche il derbi-gilera di poggiali(lamellare)e sembra quasi ancora pi? curato dell'aprilia e soprattutto con un cambio estraibile che pu? definirsi tale..non come quello aprilia,con quello bisogna avere le dita prensili!
Prova a vedere sul forum "yamaharoma" nel mercatino... c'? un tizio che vende una RGV250 in perfetto stato... ora per? non s? se trattasi del modello esatto che cerchi tu...
Comment