Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campionato 250 GP-SP 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

campionato 250 GP-SP 2008

ciao ragazzi,come va? dopo un po' di silenzio rieccomi qui,ad informarvi che il trofeo 250 gp sta per partire,ED INCLUDE LA PARTECIPAZIONE DELLE 250 SP CON CLASSIFICHE E PREMIAZIONI SEPARATE,
    OVVIAMENTE LE GOMME SONO LIBERE E NON VI E NESSUN OBBLIGO DI MONOGOMMA quindi chie intenzionato a partcipare mi faccia sapere..
    vi posto il calendario ufficiale delle gare,che mi sembra ottimo !!

9 MARZO VALLELUNGA,30 MARZO MISANO,25 MAGGIO MAGIONE,22 GIUGNO MUGELLO
    ,14 SETTEMBRE MAGIONE,5 OTTOBRE VARANO.

RIPETO CHI VOLESSE PARTECIPARE MI CONTATTI AL 338 63 53 052
    OPPURE VIA MAIL A duca996s@tiscali.it

CIAO CIAO

• Font Size
    che palle non ce una gara che coincide con le nostre...... peccato avrei avuto piacere a ritrovarvi tutti in pista.....

Comment

• Font Size
      ciao caro,e figurati se fanno le cose a modo in federazione kiki come va con il kawa? sabato e domenica io e giuseppe siamo a magione..andiamo a sgranchirci a presto ciao...

Comment

• Font Size
        Quanto costano queste gare?

Comment

• Font Size
          io sto aiutando enrico piacenza a fare sapere del trofeo,per i costi e quello che ne deriva dall'iscrizione manda una mail ad enrico,che ti spieghera bene come sara' articolato il trofeo,comunque l'iscrizione al campionato e 800,00 euro.se vuoi fare solo la wild card mi sembra costi 330,00 le lente e 350 le veloci,ma non ne sono sicuro..devi chiedere meglio a piacenza,questa e la sua mail : enrico.piacenza@fastwebnet.it

ciao a presto.
          Last edited by 2tempista; 10-02-08, 22:27.

Comment

• Font Size
            oilààààà grande finalmente riparte questo trofeo !!!!! son felicissimo di questa cosa e spero di riuscire a venire a vedere almeno quella di varano!

appena hai maggiori info, postale così che tutti possano venirne a conoscenza!!!

Comment

• Font Size
              ciao,certamente se avro informazioni le postero' immediatamente le date sono comunque quelle che ho messo sopra.. quindi almeno se non venite a correre venite a trovarmi in pista.. : )

Comment

• Font Size
                Ciao, potresti elencare il regolamento tecnico, in particolare del motore se sei a conoscenza di qualche informazione!

Comment

• Font Size
                  ciao,da quello che so io ( ma prendilo con le pinze ) il regolamento e quello delle 250 gp,pero ti converebbe mandare una mail a enrico piacenza x sicurezza,lui e l'organizzatore e se nn lo sa lui...

enrico.piacenza@fastwebnet.it

verresti a correre con una special? ; )

Comment

• Font Size
                    grazie per la risposta.
                    prima di tutto bisogna conoscere i regolamenti...

Comment

• Font Size
                      daniele se hai bisogno di un pilota

Comment

• Font Size
                        ciao nicoss!!!

Comment

X
                        Working...
                        X