aaaaa mik! vebbe si....eheh non ho visto....cmq a questo punto:elettronica!
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aiuto per carburazione strana anzi stranissima!!!!!!
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e se fosse un infiltrazione di acqua? Dato che avete smontato la testa e il cilindro magari non avete rimontato bene qualche guarnizione e un infiltrazione di acqua pu? dar questo problema.
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stamattina ho rifatto delle prove ma porca miseria non sono riuscito neanche a tenerla accesa per 10 secondi di fila!!!!!
a poi quando sono riuscito ad accenderla per pochi secondi faceva un fumo bianco della madonna perche avevo messo lo spillo alla tacca piu in basso possibile per provare ad ingrassarla e ho anche avvitato tutta la vite dell'aria ma niente da fare ho provato anche a tirare l'aria ma sembra che faccia peggio , poi quando do gas fa quel rumore molto cupo e non sale di giri manco se bestemmi in aramaico!!
e poi si affoga e non riparte piu.
praticamente riesce a partire solo quando la lascio un po di ore senza fare niente perche se provo ad accenderla la prima volta sta accesa per qualche secondo e poi si spegne poi se ci riprovo subito per varie volte non parte piu.
poi quando svito la candela dopo aver provato ad accenderla senza esserci riuscito scappa del fumo bianco, ? normale??
non so dove sbattere la testa a questo punto!!!
non credo che sia un problema elettrico almeno per quanto riguarda la candela perche la corrente gli arriva e ho provato due candele diverse e il risultato non ? cambiato.
Pero ritornando al principio di sto problema, mi ricordo che tutto ? iniziato da quando stavo facendo il rodaggio con la moto ferma dandogli delle sgassate fino a che arrivasse a 80c? e poi spegnevo.
Ecco ai quei tempi la moto sembrava andasse discretamente, i giri li prendeva benone anche se solo per dare sgassate.
Dopo varie volte che facevo questo procedimento diciamo dopo 10 volte saranno state, ad un certo punto la moto comiincia a strappare quando do le sgassate e allora decido si spegnere subito prima di fare danni.
poi mi sono consultato con loregenna e mi ha consigliato di mettere il getto 55 del minimo sostituendolo al 45 che era su.
Da quel santo giorno non ho avuto altro che problemi.
Cosa cavolo gli avra preso??
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porca puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzo ma sono nuovi !!!!!!!!!!!!
ho dato un'occhiata all'asticella per misurare l'olio del del cambio e mi sembra che sia sceso di qualche millimetro rispettoa quando l'avevo messo e cio? quando ho montato il motore dopo che lore ci aveva lavorato.
oggi sono riuscito un po a tenerla accesa, diciamo per 1 minuto scarso, e ho notato che svitatando la vite dell'aria saliva un po su di giri avendo la vite del minimo avvitata al massimo, non so cosa voglia dire ma poi mi si ? spenta mi sono aiutato un po pelando il gas ma ne voleva pochissimo perche se no facevo peggio.
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ancora non ho dato un'occhiata alla vaschetta del liquido refrigerante domattina lo faccio subito magari ? questo il problema ma ne dubito.
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magari fosse quello se no mi tocca smontare la frizione che non so neanche come fare e devo seguire la guida passo passo che mi fara lore qual'ora fossero i paraoli.
ma scusa io gli devo sostituire tutti e due??
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come meglio che siano i paraolii che della semplice acqua??
ma scusa al massimo ci sara una penetrazione dalla testa e al massimo dovro sostituire la guarnizione mentre per i paraoli mi tocca smontare mezzo banco!!
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ma lore mi aveva detto che si poteva combinare qualcosa anche smonatndo la frizione senza dover per forza aprire il blocco.
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