Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse RIprendo un vecchio amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che mi dite di Fresco ????

Ce l'ho a 2 passi da casa più o meno

Comment

• Font Size
      danilo innanzitutto quanti km ha? poi considera che una riguardata al motore gliela devi fare sicuramente

Comment

• Font Size
        danilo... permettimi una osservazione.. vero che il tuo sogno rimane il potare un 250 gamma in pista.. per? se ? iscrivibile all'ASI, intanto prendila (se effettivamente ti costa cos? poco come dici) e la iscrivi immediatamente cos? da aver da subito bollo + assicurazione iper-ridotti ... dopodich? fai le tue valutazioni... a trovare un 250 iscrivibile all'asi io ci farei la firma perch? il mio sogno rimane quello di riavere un 250 da usare x strada (ormai sono molto pi? ammirati nei giri domenicali che in pista!)...

cmq le valutazioni economiche variano in base agli interventi da fare... ma non ascoltare alla lettera chi ti dice che c'? da intervenire in ogni caso su valvole/teste/ciclistica/cazzi&mazzi... se la moto la tratti bene di km te ne fa cmq senza star a fare interventi impressionanti!

Comment

• Font Size
          IMHO mi prenderei una aprilia, modello ultimo (culo a goccia), hai una base migliore da dove partire, specialmente di ciclistica.

A questo proposito, se posso, LONLO ne ha una da vendere, non immatricolata/immatricolabile, con cassa ricambi..... pensaci

Comment

• Font Size
            Ste, grazie per la segnalazione, ma... I LOVE GAMMINO e non mi interessa che prestazionalmente / ciclisticamente etc. etc. l'Aprilia bla bla e bla

La moto è quella, e quella dev'essere

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              danilo... permettimi una osservazione.. vero che il tuo sogno rimane il potare un 250 gamma in pista.. per? se ? iscrivibile all'ASI, intanto prendila (se effettivamente ti costa cos? poco come dici) e la iscrivi immediatamente cos? da aver da subito bollo + assicurazione iper-ridotti ... dopodich? fai le tue valutazioni... a trovare un 250 iscrivibile all'asi io ci farei la firma perch? il mio sogno rimane quello di riavere un 250 da usare x strada (ormai sono molto pi? ammirati nei giri domenicali che in pista!)...

cmq le valutazioni economiche variano in base agli interventi da fare... ma non ascoltare alla lettera chi ti dice che c'? da intervenire in ogni caso su valvole/teste/ciclistica/cazzi&mazzi... se la moto la tratti bene di km te ne fa cmq senza star a fare interventi impressionanti!
              Infatti la prima domanda era proprio riferita al discorso registro storico

Comment

• Font Size
                se hai la possibilità di prenderla a poco....Azz Dani prendila.....

Secondo me la spesa piu grossa se di motore NON è apposto è proprio questa.

Per il resto, scarichi, gomme, carene, addirittura cerchi, si trovano a poco....

e poi il gamma azz gran mezzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Che mi dite di Fresco ????

Ce l'ho a 2 passi da casa pi? o meno
                  Van bene anche le fresco...

Comment

• Font Size
                    Ok, allora, se va in porto il tutto... Fresco docet

Comment

• Font Size
                      Cosa devo fare, una volta presa, per non ritrovarmi quasi costantemente a piedi?

benzina......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boarder View Post
                        benzina......

Mi sa che Io e Te dobbiam sederci davanti ad ETTOLITRI di BIRRA e QUINTALI di SALSICCIA e parlare un po'

Comment

• Font Size
                          Vedo che da giovane non avevi ancora seguito il lato oscuro della
                          f. . . . ducati
                          Pure a me queste due moto hanno segnato la giovinezza . . . .
                          e non saprei anche adesso quale scegliere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mikzx9 View Post
                            Vedo che da giovane non avevi ancora seguito il lato oscuro della
                            f. . . . ducati
                            Pure a me queste due moto hanno segnato la giovinezza . . . .
                            e non saprei anche adesso quale scegliere

io l'ho ho avuta e devo dire che mi sono tolto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante soddisfazioni l'ho venduta a malincuore ma ha senmpre un posto speciale dentro di me

Comment

• Font Size
                              Mi sa che Io e Te dobbiam sederci davanti ad ETTOLITRI di BIRRA e QUINTALI di SALSICCIA e parlare un po'

sarei noioso...3 birre e son steso.....mi addormenterei...

ma ke cazz di moto ti sei messo in mente.....?

poi ti ritrovi a diover vender la ducazzi e fai la stessa cazzata che ho fatto io...
                              ...? la fine che fan tutti quelli che iniziano.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by boarder View Post
                                sarei noioso...3 birre e son steso.....mi addormenterei...

ma ke cazz di moto ti sei messo in mente.....?

poi ti ritrovi a diover vender la ducazzi e fai la stessa cazzata che ho fatto io...
                                ...? la fine che fan tutti quelli che iniziano.....
                                Vedi che piano piano quello che porta qualcuno sulla retta via....sono io col 2t e non lui con le ducati? :

Comment

X
                                Working...
                                X