Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
danilo... permettimi una osservazione.. vero che il tuo sogno rimane il potare un 250 gamma in pista.. per? se ? iscrivibile all'ASI, intanto prendila (se effettivamente ti costa cos? poco come dici) e la iscrivi immediatamente cos? da aver da subito bollo + assicurazione iper-ridotti ... dopodich? fai le tue valutazioni... a trovare un 250 iscrivibile all'asi io ci farei la firma perch? il mio sogno rimane quello di riavere un 250 da usare x strada (ormai sono molto pi? ammirati nei giri domenicali che in pista!)...
cmq le valutazioni economiche variano in base agli interventi da fare... ma non ascoltare alla lettera chi ti dice che c'? da intervenire in ogni caso su valvole/teste/ciclistica/cazzi&mazzi... se la moto la tratti bene di km te ne fa cmq senza star a fare interventi impressionanti!
danilo... permettimi una osservazione.. vero che il tuo sogno rimane il potare un 250 gamma in pista.. per? se ? iscrivibile all'ASI, intanto prendila (se effettivamente ti costa cos? poco come dici) e la iscrivi immediatamente cos? da aver da subito bollo + assicurazione iper-ridotti ... dopodich? fai le tue valutazioni... a trovare un 250 iscrivibile all'asi io ci farei la firma perch? il mio sogno rimane quello di riavere un 250 da usare x strada (ormai sono molto pi? ammirati nei giri domenicali che in pista!)...
cmq le valutazioni economiche variano in base agli interventi da fare... ma non ascoltare alla lettera chi ti dice che c'? da intervenire in ogni caso su valvole/teste/ciclistica/cazzi&mazzi... se la moto la tratti bene di km te ne fa cmq senza star a fare interventi impressionanti!
Infatti la prima domanda era proprio riferita al discorso registro storico
Vedo che da giovane non avevi ancora seguito il lato oscuro della
f. . . . ducati
Pure a me queste due moto hanno segnato la giovinezza . . . .
e non saprei anche adesso quale scegliere
Vedo che da giovane non avevi ancora seguito il lato oscuro della
f. . . . ducati
Pure a me queste due moto hanno segnato la giovinezza . . . .
e non saprei anche adesso quale scegliere
io l'ho ho avuta e devo dire che mi sono tolto taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante soddisfazioni l'ho venduta a malincuore ma ha senmpre un posto speciale dentro di me
Comment