Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse RIprendo un vecchio amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    trovare un meccanico capace di mettertela a posto bene x divertirti in pista.. cerca dalle tue parti, ci dovrebbe essere qualcuno ancora in attivit? che sa mettere le mani su questi motori, il mio l'ho trovato a varese..

ah: se ha meno di 50 anni diffida...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      La mia intenzione non ? assolutamente paragonarla al Ducatone (ci mancherebbe)...

E' la moto che (anni fa') ha segnato determinate situazioni della mia vita, e che oggi posso riavere...

12 anni fa' potevo fare determinate cose, oggi tante altre...

Il mio desiderio?

Girare in pista con un Gamma 2 e 1/2...

In base a tutto ci?.... Cosa devo fare, una volta presa, per non ritrovarmi quasi costantemente a piedi?
      trova un ottimo meccanico danilo.... io quando avevo il 2T ne avevo uno che faceva solo moto 2T e raramente 4T per farti capire questo ? il tipo che ti dice che le vere moto sono finite con l'avvento dell'iniezione cmq se volessi portarla da questo e farti 200 km ti lascio il suo numero

Comment

• Font Size
        Ok ... Grazie

Schematizziamo un attimo, in termini di €

Carene
        Marmitte
        Gomme
        Motore
        Ciclistica

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          trovare un meccanico capace di mettertela a posto bene x divertirti in pista.. cerca dalle tue parti, ci dovrebbe essere qualcuno ancora in attivit? che sa mettere le mani su questi motori, il mio l'ho trovato a varese..

ah: se ha meno di 50 anni diffida...
          chi sarebbe perch? non ? detto che non lo conosca

Comment

• Font Size
            Ok ... Grazie

Schematizziamo un attimo, in termini di €

Carene
            Marmitte
            Gomme
            Motore
            Ciclistica

secondo me la spesa maggiore la hai sul motore il resto la si trova a poco usata
            inutile dire marmitte only jolly moto
            Last edited by danieleGT; 21-01-08, 00:31.

Comment

• Font Size
              Ricordavo ARROW... ma son passati secoli

Comment

• Font Size
                macchè su ogni 2T è quasi d'obbligo jolly moto per farti un esempio è come ducati con termignoni

Comment

• Font Size
                  Ok ... Grazie

Schematizziamo un attimo, in termini di ?

Carene
                  Marmitte
                  Gomme
                  Motore
                  Ciclistica

scusami ma su queste cose cos? si parte sbagliato: il 2t nn ? un 4t, quindi le liste della spesa nn servono a niente.. il motore nn ha bisogno di pistoni supermegamazingapower, n? di bielle al titaniato si stronzio, n? di vhsd da 43 in mg ecc ecc, ha bisogno di qualuno capace che lo smonti pezzo a pezzo, verifichi tolleranze, scorrimenti ecc, sostituisca quanto va sostituito e modifichi il resto rimontandolo ad arte, x le cose accessorie (espansioni ecc ecc) si arrangia lui a dirti cosa e dove prenderlo molto spesso... di ciclistica secondo me con delle molle e dell'olio buono davanti e dietro ? a posto, d'altronde giri con un 1098s std quindi tanto sensibile alle sospensioni nn sei se ti va bene, gomme sui 200? nuove..

il motore a fartelo revisionare bene con 2 espansioni trovate usate senza eccedere con la preparazione penso che nn superi i 1500? al max, se chi te lo fa ? bravo il banco ti dura una stagione intera (dipende quanta strada fai) i pistoni met?... per le sospensioni prova a contattare mr. molla.. senn? potresti sostituire direttamente l'avantreno con quello di una rs250 post '98 e rifare le molle a quello...

come meccanico ho uno veramente bravo (preparave le gp 500 cagiva )
                  ma adesso ? superimpegnato con i motori mondiale e europeo cross 2008..

Comment

• Font Size
                    ah le lamelle di joe romano vengono sugli 80€, quelle sono una certezza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danieleGT View Post
                      macchè su ogni 2T è quasi d'obbligo jolly moto per farti un esempio è come ducati con termignoni
                      dipende, forse il mio marmittaro ha ancora i disegni buoni del challenge... e cmq ci sn le tyga che vanno da ***, forse sn in assoluto le migliori su motori molto spinti...
                      Last edited by dillo; 21-01-08, 00:38.

Comment

• Font Size
                        bene, se continuate a spiegarmi capisco

P.S. il mio 1098S è stato rivisto anche dal punto di vista sopensioni

Comment

• Font Size
                          Mi butto a nanna... Leggo il sequel domani

Grazie per adesso

Comment

• Font Size
                            bene, se continuate a spiegarmi capisco

P.S. il mio 1098S ? stato rivisto anche dal punto di vista sopensioni
                            ah ok... cmq questa se messa a dovere di sospensioni ? un'altra cosa.. questa diventa una VERA moto da pista...

Comment

• Font Size
                              ah ok... cmq questa se messa a dovere di sospensioni ? un'altra cosa.. questa diventa una VERA moto da pista...
                              L'idea ? proprio quella

Comment

• Font Size
                                beh diciamo che la gamma e la RS 250 sono nate per quello cmq si le tyga me le ero scordate sono delle ottime marmitte ma non cos? semplici da reperire ormai

Comment

X
                                Working...
                                X