Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse RIprendo un vecchio amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forse RIprendo un vecchio amore

    ho la possibilit? di acquistarla per pochi euri...





    La moto attualmente ? ORIGINALISSIMA ed iscrivibile nel registro storico (per qualche giretto stradale) ma la mia idea sarebbe di metterla SOLO PISTA...

    Ragazzi sono un po' arruginito ed ho bisogno di sapere:

    1) E' una cazzata metterla solo pista SI/NO
    2) Costi per il solo pista, ma soprattutto quali lavori sono indispensabili...

    Tenete presente che la mia priorit? (economica ma non solo) ? il mio 1098S


    A Voi

  • Font Size
    #2
    di preciso dani a soldoni non ti so dire....
    pero' du carene le trovi a poco
    due marme le trovi a poco
    se è "apposto" tra pistoni,bielle,frizione,trasmissione.....è gia' un bel pezzo avanti...
    le gomme si trovano....

    se la prendi a POCO POCO....che te frega quando si va a girare ce la portiamo dietro e la usiamo che mezzo da BATTAGLIA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ce l'ha il mio vicino di casa... (avrà 30 moto OLD che si diletta a risistemare) e mi ha assicurato che è A POSTO

      Percui i lavori da fare sarebbero:

      Carene, marmitte e gomme (ovviamente)...

      Che altro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        Ce l'ha il mio vicino di casa... (avr? 30 moto OLD che si diletta a risistemare) e mi ha assicurato che ? A POSTO

        Percui i lavori da fare sarebbero:

        Carene, marmitte e gomme (ovviamente)...

        Che altro?
        cosi' a occhio e croce ?

        du tubazioni dei freni...
        du pasticche....
        uno spurgo...

        proprio il minimo indispensabile

        sentiamo anche gli altri "piu' freschi in materia"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          ho la possibilit? di acquistarla per pochi euri...





          La moto attualmente ? ORIGINALISSIMA ed iscrivibile nel registro storico (per qualche giretto stradale) ma la mia idea sarebbe di metterla SOLO PISTA...

          Ragazzi sono un po' arruginito ed ho bisogno di sapere:

          1) E' una cazzata metterla solo pista SI/NO
          2) Costi per il solo pista, ma soprattutto quali lavori sono indispensabili...

          Tenete presente che la mia priorit? (economica ma non solo) ? il mio 1098S


          A Voi
          io so di certo che quel motore arrivato ad un chilometraggio ha i pistoni da rifare

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti tolgo il saluto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giulius999 View Post
              ti tolgo il saluto
              Perch?????

              Il Gammino ? pur sempre il Gammino

              E poi, mica Ti puoi sottrarre alla prova 2 tempi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                Perch?????

                Il Gammino ? pur sempre il Gammino

                E poi, mica Ti puoi sottrarre alla prova 2 tempi....
                il gammino vuole sempre il risotto

                io non salgo li

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non l'ho capita....

                  TU SALIRAI LI' SE LA PRENDERO'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    non l'ho capita....

                    TU SALIRAI LI' SE LA PRENDERO'

                    leggi la marca...........

                    ? una giapponese porcaccio ____

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tolla questo è il problema piu grave di ogni rgv 250 occhio :

                      Come ogni splendido sogno anche quello dell' rgv finisce quando cominciano i problemi; e posso assicurarvi che non sono scherzi.
                      Se avete già una rgv o avete in mente di acquistarla tenete bene in testa che questa e'una moto molto, ma mooooolto bisognosa di cure e di "affetto", la manutenzione va fatta mensilmente se non addirittura settimanalmente. Questo per evitare il più grave dei problemi: la rottura delle valvole (vero tallone d'Achille dell' rgv) che consumandosi possono cadere nel cilindro causando un "bel" problema

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie Dany ... Ne farò Tesoro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se ti può essere d'aiuto questo mi sembra fatto molto bene e risolve molti dubbi :

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            motore abbastanza fatto bene ma cn albero debole (si disassano le spalle causa progettazione dello spinotto con relativa interferenza nn ottimale),
                            carburatori pessimi, teste da rivedere (hanno pure la candela inclinata), valvole delicate ma problema risolvibile con il montaggio delle valvole fatte dalla fischer, il motore se debitamente preparato va MOOLTO bene, il problema che di competenti in italia nn c'è quasi + nessuno

                            ah l'elettronica è da piangere, un mio amico ne sta preparando una con accensione kit b suzuki ed è venuto fuori che quell'accensione funziona bene sl cn i cilindri con i diagrammi da sp kit suzuki...
                            cmq gran motina, solo che se la prendi con l'intenzione di usarla come muletto lascia perdere, se nn mantenuta a dovere ti trovi un coso che in rettilineo manco riesce a staccare i 125 preparati a dovere e dato la moto che attualmente hai questa è un altro pianeta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dillo View Post
                              motore abbastanza fatto bene ma cn albero debole (si disassano le spalle causa progettazione dello spinotto con relativa interferenza nn ottimale),
                              carburatori pessimi, teste da rivedere (hanno pure la candela inclinata), valvole delicate ma problema risolvibile con il montaggio delle valvole fatte dalla fischer, il motore se debitamente preparato va MOOLTO bene, il problema che di competenti in italia nn c'? quasi + nessuno

                              ah l'elettronica ? da piangere, un mio amico ne sta preparando una con accensione kit b suzuki ed ? venuto fuori che quell'accensione funziona bene sl cn i cilindri con i diagrammi da sp kit suzuki...
                              cmq gran motina, solo che se la prendi con l'intenzione di usarla come muletto lascia perdere, se nn mantenuta a dovere ti trovi un coso che in rettilineo manco riesce a staccare i 125 preparati a dovere e dato la moto che attualmente hai questa ? un altro pianeta...
                              La mia intenzione non ? assolutamente paragonarla al Ducatone (ci mancherebbe)...

                              E' la moto che (anni fa') ha segnato determinate situazioni della mia vita, e che oggi posso riavere...

                              12 anni fa' potevo fare determinate cose, oggi tante altre...

                              Il mio desiderio?

                              Girare in pista con un Gamma 2 e 1/2...

                              In base a tutto ci?.... Cosa devo fare, una volta presa, per non ritrovarmi quasi costantemente a piedi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X