Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a volte ritornano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a volte ritornano...

..nella prox stagione ho deciso che ritornerò ad usare il mio 250 spesso e volentieri...che consigli mi date?la moto è ferma da due anni...pensavo di fare una pulizia delle valvole,cambiare batteria,candele,olio forcella e freni,trasmissione,e pulire i carburatori...

consigliate altro?
    Last edited by armadillosiberiano; 16-12-07, 18:47.

• Font Size
    quando l'hai "fermata" hai messo un cucchiaino d'olio dalla testa?

la trasmissione se è stata unta per bene l'ultima volta non ha bisogno di essere cambiata, invece le valvole hanno bisogno di molta attenzione.

smontale completamente e puliscile con la benzina, fino a farle tornare nuove, poi ci spalmi sopra un po' di olio da miscela (nuovo). rimonti tutto, vai di motul 710 o motul 600 e apri il gas!

Comment

• Font Size
      no...è stata fermata senza doverlo essere...ossia nessuno si aspettava che rimanesse ferma così tanto tempo...

la trasmissione era vecchia...e quindi cmq la cambierei...

Comment

• Font Size
        allora prima di farla partire fai uno bello spurgo olio miscelatore, poi prendi una siringa, la riempi di olio e lo spari nella camera di combustione e pedivelli un pò con la mano...sperando che le fasce non si siano inchiodate o ossidate
        poi ti consiglio uno bello spurgo olio freni e controllo batteria e valvole
        e poi daje gasse

Comment

• Font Size
          ah già...anche i carburatori di sicuro avranno bisogno di una pulitina..visto che le benzine in italia fanno stra cagare...

Comment

X
          Working...
          X