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Da non crederci! [rg500+mvf4]

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    #1

    Da non crederci! [rg500+mvf4]

    Una pacca sulla spalla a chi mi dice cosa c'? che non v?!


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    #2
    motore rg500 su telaio mv?!?!?!?

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      #3
      omiodio!! da non crederci a questo...

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        #4
        certo che non sanno + che inventarsi bah

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          #5
          forse in "cosa c'? che non v?" gammino si riferiva ad altro...

          ..secondo me una cosa che non va proprio c'?. il radiatore ? troppo vicino e l? l'espansione non ci passa manco se la si fa diventare un file .zip!!!

          aggiungo che mi pare che manco le marmitte dei cilindri posteriori non ci stiano l?.. non conosco bene l'interno della mv, ma anche i carburatori dei cilindri posteriori non ci stanno perch? ci passa il telaio a traliccio proprio davanti. (per chi non lo sapesse, il motore dell'rg500, a dischi rotanti, ha i 4 carburatori posti sui lati.)
          Last edited by Alberto2811; 14-12-07, 21:48.

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            #6
            Originally posted by Gammino View Post
            Una pacca sulla spalla a chi mi dice cosa c'? che non v?!

            la moto,direi...
            avrebbe si e no 90 cv...

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              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              forse in "cosa c'? che non v?" gammino si riferiva ad altro...

              ..secondo me una cosa che non va proprio c'?. il radiatore ? troppo vicino e l? l'espansione non ci passa manco se la si fa diventare un file .zip!!!

              aggiungo che mi pare che manco le marmitte dei cilindri posteriori non ci stiano l?.. non conosco bene l'interno della mv, ma anche i carburatori dei cilindri posteriori non ci stanno perch? ci passa il telaio a traliccio proprio davanti. (per chi non lo sapesse, il motore dell'rg500, a dischi rotanti, ha i 4 carburatori posti sui lati.)
              Quoto e aggiungo che non c'? nemmeno lo spazio per gli scarichi dei cilindri posteriori che sul gamma uscivano quasi rettilinei nel codone

              Mi domando a cosa servano questi accrocchi...

              Bah...

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                #8
                non ci stanno i carburatori dei cilindri posteriori data l'ammissione a disco rotante..

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                  #9
                  anche la saldatura della culla inferiore non mi piace molto...

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                  • Font Size
                    #10
                    I carburatori dovrebbero starci e anche i collettori delle marmitte inferiori (partono abbastanza angolate verso il basso). Per le espansioni posteriori credo che voglia tagliare la parte inferiore del serbatoio (dove ci sono le righe nere).





                    Anche se ? un sacrilegio penso che il risulato finale potrebbe essere buono. Alla fine il peso del motore ? molto inferiore a quello MV.
                    Il risultato sarebbe qualcosa di simile alle special 500 con telaio Rgv Gamma 250.

                    La grafica inoltre non sarebbe affatto male!

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                      #11
                      chi ? che pu? permettersi tutto questo?!?!?!???? per?, una cosa che non mi ? mai piaciuta dei 2 tempi, ? l'uscita del terminale che gira in gi?... meglio a fetta di salame no?!?!!??? ? una cagata, ma secondo me, soprattutto in questa configurazione renderebbero molto meglio.

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                        #12
                        Originally posted by pipod View Post
                        chi ? che pu? permettersi tutto questo?!?!?!???? per?, una cosa che non mi ? mai piaciuta dei 2 tempi, ? l'uscita del terminale che gira in gi?... meglio a fetta di salame no?!?!!??? ? una cagata, ma secondo me, soprattutto in questa configurazione renderebbero molto meglio.
                        tipo cos??

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                          #13
                          Io direi che era meglio utlizzare un telaio di una RG250 che andare a modificare quello di una MV con il rischio finale di non saltarci fuori.Se fai una marmitta del genere,parlo di quelle che partono dai cilindri anteriori con cos? tanto spillo ? quasi come girare con due cilindri invece di 4.Poi se fai girare le marmitte all'esterno come pensi di non poterti scottare o meglio ancora di riuscire a piegare in modo decente senza avere problemi di ingombro....

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                            #14
                            diciamo che sicuramente gli è venuta l'idea di mettere un motore rg500 per via dei 4 scarichi, non pensando a tutto il resto...come si vede questa cmq doveva essere una f4 incidentata...

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                            • Font Size
                              #15
                              poi bisogna anche considerare il fattore peso finale...peserà a dir poco 150 kg...
                              Last edited by ludo87; 19-12-07, 12:59.

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