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Coppia o Potenza Massima?

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    #31
    Originally posted by Banglit
    il bastardoooo ha su la centralina?!? Cazzolinaaa!

    Aniaml tranquillo ? normale che leggi 12.8 infatti vuol dire che hai un cilindro con un buon tiro sotto... cosa che il mio non ha


    Asso a quanto giri compresso? Se sei sopra i 13,5:1-14:1 allora potresti metterlo altrimenti no! Io giravo con 13,8 una volta e ho sempre girato senza... nessun problema di sorta
    EHEH NO NO SARO SUI 12,5:1 MAGARI..ALLORA NIENTE

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      #32
      ma nooo sei matto? A 12,5:1 va benone la benzina verde normalmente in commercio (ci fosse ancora la super )

      Comunque.... hai mai pensato di abbassare la testa? Con una modifica da pochi soldi (costa molto meno delle lamelle e del carburatore) hai un incremento di potenza notevole Puoi abbassare il cilindro di circa 1mm e la testa di altri 2 o 3 decimi ma non vorrei dirti una cagata dato che son lavori che ho fatto da un po'! Poi cambia da motore a motore. Cos? facendo la comprimi un bel po'

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        #33
        Originally posted by Banglit
        ma nooo sei matto? A 12,5:1 va benone la benzina verde normalmente in commercio (ci fosse ancora la super )

        Comunque.... hai mai pensato di abbassare la testa? Con una modifica da pochi soldi (costa molto meno delle lamelle e del carburatore) hai un incremento di potenza notevole Puoi abbassare il cilindro di circa 1mm e la testa di altri 2 o 3 decimi ma non vorrei dirti una cagata dato che son lavori che ho fatto da un po'! Poi cambia da motore a motore. Cos? facendo la comprimi un bel po'
        i miei cilidnri sono abbassati di brutto! Bang se vuoiu ti faccio provare la testa quel con cui abbiamo rilevato 15,8!!

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          #34
          Originally posted by Banglit
          ma nooo sei matto? A 12,5:1 va benone la benzina verde normalmente in commercio (ci fosse ancora la super )

          Comunque.... hai mai pensato di abbassare la testa? Con una modifica da pochi soldi (costa molto meno delle lamelle e del carburatore) hai un incremento di potenza notevole Puoi abbassare il cilindro di circa 1mm e la testa di altri 2 o 3 decimi ma non vorrei dirti una cagata dato che son lavori che ho fatto da un po'! Poi cambia da motore a motore. Cos? facendo la comprimi un bel po'
          Si hai ragione ci ho anche pensato ma..gia ? abbastanza inaffidabile cos?..

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            #35
            Originally posted by Asso rs
            Originally posted by Banglit
            ma nooo sei matto? A 12,5:1 va benone la benzina verde normalmente in commercio (ci fosse ancora la super )

            Comunque.... hai mai pensato di abbassare la testa? Con una modifica da pochi soldi (costa molto meno delle lamelle e del carburatore) hai un incremento di potenza notevole Puoi abbassare il cilindro di circa 1mm e la testa di altri 2 o 3 decimi ma non vorrei dirti una cagata dato che son lavori che ho fatto da un po'! Poi cambia da motore a motore. Cos? facendo la comprimi un bel po'
            Si hai ragione ci ho anche pensato ma..gia ? abbastanza inaffidabile cos?..
            a 12,5 inaffidabile?? stai messo male.. io a meno di cagate vado tranquillo a 13,5.. e ci corro..

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              #36
              quoto anima,, il 12,5 ? affidabilissimo, forse hai qualcos'altro che nn va
              io giro in strada con rdc 15:1

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                #37
                Originally posted by O'animal91

                a 12,5 inaffidabile?? stai messo male.. io a meno di cagate vado tranquillo a 13,5.. e ci corro..
                Ma correre ? diverso perche dopo ogni gara smonti tutto immagino..io uso la moto anche tutti i giorni, x fare piccoli viaggi e gite..In un anno e mezzo ho fatto 17000Km in strada..e purtroppo tra io e i miei amici (vedi alex)pur avendo tenuto il motore originale siamo degli esperti di grippaggi e mille problemi..Sar? solo sfiga ma gia questi motori sono delicati pi? li spremi x renderli ancora pi? spinti pi? rischi.. A settembre o primavera mi dovrebbe arrivare il 636 nuovo e la rs mi piacerebbe tenerla solo pista..allora si che si comincia a lavorare il cilindro..

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                  #38
                  Originally posted by Asso rs
                  Originally posted by O'animal91

                  a 12,5 inaffidabile?? stai messo male.. io a meno di cagate vado tranquillo a 13,5.. e ci corro..
                  Ma correre ? diverso perche dopo ogni gara smonti tutto immagino..io uso la moto anche tutti i giorni, x fare piccoli viaggi e gite..In un anno e mezzo ho fatto 17000Km in strada..e purtroppo tra io e i miei amici (vedi alex)pur avendo tenuto il motore originale siamo degli esperti di grippaggi e mille problemi..Sar? solo sfiga ma gia questi motori sono delicati pi? li spremi x renderli ancora pi? spinti pi? rischi.. A settembre o primavera mi dovrebbe arrivare il 636 nuovo e la rs mi piacerebbe tenerla solo pista..allora si che si comincia a lavorare il cilindro..
                  io con la mito ho fatto due gare! mai smontata mai un problema!! anche con l'rs. ho grippato perch? avevo un'aspirazione.. se no avevo ancora il motore nuovo!!la moto la smonto raramente.. solo quando levo il blocco per portarlo dal mio preparatore.

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                    #39
                    Originally posted by Asso rs
                    Originally posted by O'animal91

                    a 12,5 inaffidabile?? stai messo male.. io a meno di cagate vado tranquillo a 13,5.. e ci corro..
                    Ma correre ? diverso perche dopo ogni gara smonti tutto immagino..io uso la moto anche tutti i giorni, x fare piccoli viaggi e gite..In un anno e mezzo ho fatto 17000Km in strada..e purtroppo tra io e i miei amici (vedi alex)pur avendo tenuto il motore originale siamo degli esperti di grippaggi e mille problemi..Sar? solo sfiga ma gia questi motori sono delicati pi? li spremi x renderli ancora pi? spinti pi? rischi.. A settembre o primavera mi dovrebbe arrivare il 636 nuovo e la rs mi piacerebbe tenerla solo pista..allora si che si comincia a lavorare il cilindro..
                    i principali sospetti di un grippaggio ? la carburazione e la rubrificazione (al massimo al temperatura), il rapporto di c.. come il tuo nn centra niente

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                      #40
                      ehehe guardache la moto che uso in pista io la uso pure su strada cambio le carene e via... in pista giro a 13,3 e su strada a 15:1 di compressione vedi te E in una stagione fra pista e strada faccio circa 15.000km E le rotture son poche (revisiono abbastanza spesso)

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                        #41
                        Originally posted by Banglit
                        ehehe guardache la moto che uso in pista io la uso pure su strada cambio le carene e via... in pista giro a 13,3 e su strada a 15:1 di compressione vedi te E in una stagione fra pista e strada faccio circa 15.000km E le rotture son poche (revisiono abbastanza spesso)
                        Allora vuol dire che siam proprio sfigati noi
                        Rifacciamo la carburazione ogni settimana xke sia sempre perfetta (CANDELA docet), le teniamo bene..bo?

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                          #42
                          Originally posted by Asso rs
                          Originally posted by Banglit
                          ehehe guardache la moto che uso in pista io la uso pure su strada cambio le carene e via... in pista giro a 13,3 e su strada a 15:1 di compressione vedi te E in una stagione fra pista e strada faccio circa 15.000km E le rotture son poche (revisiono abbastanza spesso)
                          Allora vuol dire che siam proprio sfigati noi
                          Rifacciamo la carburazione ogni settimana xke sia sempre perfetta (CANDELA docet), le teniamo bene..bo?
                          non guardare molto la candela con le benzine di adesso sfalsa molto! fidati del tuo orecchio e polso!

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                            #43
                            con il 34 di carbu non so.. .ma con il 28 la metti sul cavalletto in folle da ben calda e apri il gas a chiodo. I giri non devono superare gli 11.500-12.000 comunque per le grippate ci son molti motivi. Uno che fa partire la biella era il montaggio errato da parte della casa... infatti dopo un po' la biella lavora sul rasamento facendolo esplodere! Comunque non penso sia il vostro caso! Controllate sempre carburazione e l'olio del migliore che potete permettervi! (poi col 34 ? pi? facile grippare il motore gira di pi?)

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                              #44
                              io sono x la potenza in alto, ma x uso su strada ? molto meglio la coppia...forse su un 125 si sente meno, ma sul mio 70ino ho portato la luce di scarico da 195 a 200 circa, e ora ho guadagnato quasi un 700 giri in + in allungo con + potenza, ma su strada ? diventata quasi inguidabile..x nn parlare dei consumi

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