Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppia o Potenza Massima?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Banglit
    asso vedo che la vediamo quasi uguale

Che mi dici se ti dico che la mia rsina viaggia allegra a 14.000giri? un utilizzo su piste strette non ? il massimo ma chiss? che per il mugello
    Azz 14000..io non vedo ancora i 13000..anche se ora con monofascia lamelle e carburatore che monter? non appena rimettero in sesto la moto sono fiducioso..

Per il resto non dico che un bel bicilindrico che ti spara fuori da ogni curva con tonnellate di coppia non sia pi? veloce soprattotto nello stretto..ma a livello di sensazioni e emozioni la cosa che piace a me ? il picco di coppia in alto quando non devi mai cambiare marcia che tanto il motore sembra salire sempre di pi? e tirare sempre con pi? cattiveria mentre il sound diventa cos? acuto(come dicono quelli di SUPERBIKE)che lo possono sentire solo i cani

Comment

• Font Size
      14.000 giri?? hai taroccato il Contagiri?? bastardo se ne inventa sempre una nuova per cercare di starmi davanti!!

Comment

• Font Size
        ahahah abb? io ci provo a starti davanti Sabato la porto sul banco e vediamo... ho qua duemila pezzi da provare!!!!

Alex che carubratore monterai? il 34?

Comment

• Font Size
          cazz io ho smontato il blocco l'altra sera.. domani lo porto dal mio preparatore e provo un p? di cilindri!!

Comment

• Font Size
            ahahah abb? io ci provo a starti davanti Sabato la porto sul banco e vediamo... ho qua duemila pezzi da provare!!!!

Alex che carubratore monterai? il 34?
            Asso vuoi dire! monto il VHSB 34..in realta ? gia montato ma ho la moto in attesa di pistone poi la prover?..

Comment

• Font Size
              eheh scusa ti ho confuso

Con il 34 guadagni circa 1.000-1.500 giri in alto quindi ai 12.500 ci arrivi senza problemi.... ma anche i 13.000 forse arrivi a prendere! Per? ocio quando il motore gira cos? alto che se usi un olio che non sia proprio uno dei top-oil come qualit? fai una grippata da fuoco

Comment

• Font Size
                eheh scusa ti ho confuso

Con il 34 guadagni circa 1.000-1.500 giri in alto quindi ai 12.500 ci arrivi senza problemi.... ma anche i 13.000 forse arrivi a prendere! Per? ocio quando il motore gira cos? alto che se usi un olio che non sia proprio uno dei top-oil come qualit? fai una grippata da fuoco
                si si Grippoman!!! io gli ho tirato una sgrippetata!! ah non era saltata la cromatura!!

Comment

• Font Size
                  finch? non salta il cromo daidecarta di vetro

Comment

• Font Size
                    finch? non salta il cromo daidecarta di vetro
                    no lappatozza! e via!! oh bang hai una guarnizione del carter lato della frizione??

Comment

• Font Size
                      eheh scusa ti ho confuso

a 12000-12500 CI ARRIVO GIA CON JOLLY SP E FILTRO QUINDI MAGARI CON MONOFASCIA E 34 VEDO 13000 CMQ D'ORA IN POI SOLO CASTROL R2 O MOTUL 600..DICI CHE L'ADDITIVO NELLA BENZA SERVE??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asso rs
                        eheh scusa ti ho confuso

a 12000-12500 CI ARRIVO GIA CON JOLLY SP E FILTRO QUINDI MAGARI CON MONOFASCIA E 34 VEDO 13000 CMQ D'ORA IN POI SOLO CASTROL R2 O MOTUL 600..DICI CHE L'ADDITIVO NELLA BENZA SERVE??
                        minghia ma com'e che io vedo solo 12,8?? e ho su la centralina con eprom! cazz devo farli dare un'occhiatta al curva da elis!

Comment

• Font Size
                          il bastardoooo ha su la centralina?!? Cazzolinaaa!

Aniaml tranquillo ? normale che leggi 12.8 infatti vuol dire che hai un cilindro con un buon tiro sotto... cosa che il mio non ha

Asso a quanto giri compresso? Se sei sopra i 13,5:1-14:1 allora potresti metterlo altrimenti no! Io giravo con 13,8 una volta e ho sempre girato senza... nessun problema di sorta

Comment

• Font Size
                            il bastardoooo ha su la centralina?!? Cazzolinaaa!

Aniaml tranquillo ? normale che leggi 12.8 infatti vuol dire che hai un cilindro con un buon tiro sotto... cosa che il mio non ha

Asso a quanto giri compresso? Se sei sopra i 13,5:1-14:1 allora potresti metterlo altrimenti no! Io giravo con 13,8 una volta e ho sempre girato senza... nessun problema di sorta
                            fino a 14,5.. vai senza tranquillo.. dopo.. se non vuoi buttare via cilindri.e detonare.. vai di benzina speciale!! azz Gallina girava a 15,8!! praticamente era un gp!! capito come faceva Jonathan a girare in 15 al mugello!!
                            Bang s eti gira cosi in alto, alle arrabiate devi scendere a spingere.. a meno che nonle fai in prima!! cmq adesso dovrei vedere qualche cosa di pi?! ho fatto fare due rittochini!

Comment

• Font Size
                              abb? se scendo e spingo forse guadagno qualche cosa

Comment

• Font Size
                                abb? se scendo e spingo forse guadagno qualche cosa
                                si forse quei 500 giri che fanno la differenza!
                                minkia mi sto passando la giornata.. a stare in ufficio.. oggi non ho un cazz da fare come sempre

Comment

X
                                Working...
                                X