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    #16
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    io voglio capire ma non capisco. ? possibile?

    spiegati meglio.
    Intendo che quando correvano ancora le 500 non mi ricordo quale collaudatore honda, ma cmq montarono una telecamera sulla sua moto e questo si fece svariati giri di pista con il cupolino piantato dentro al codone della Cagiva per far capire agli ingegneri honda che cosa era quella roba che avevano li sotto...Ovvero l'iniezione di acqua nelle espansioni...

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      #17
      ah questa non la sapevo.. beh.. è normalissimo "spionaggio industriale".

      l'iniezione ad acqua faceva guadagnare circa 10 cv alla moto a gas spalancato. (per ovvie ragioni non si può attivare col gas chiuso)

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        #18
        Originally posted by nicoss View Post
        chiaro marce.. ma ammesso che il prezzo sia quello, uno che ha 150.000 euro da spendere per una moto del genere penso possa averne anche 2 o 3000 da investire ogni volta che vuole girarci...

        non so voi cmq, ma io mi accontenterei anche di questa
        http://www.classic-motorbikes.com/st...f=DZ72&Lang=it
        anche questa non la regalano mica: 67.000 ? !

        non li costava nemmeno da nuova...

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          #19
          Originally posted by trottalemme View Post
          anche questa non la regalano mica: 67.000 € !

          non li costava nemmeno da nuova...
          Miiiiiiiii questa la danno con il manuale di uso e manutenzione... vabbè va, prendo questa.

          I 7.000 € ce l'ho, chi mi presta gli altri 60.000 ? Grazieeeeeeeeeeeeeeee
          Last edited by essepizerouno; 12-12-07, 19:50.

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            #20
            130 kg?????????????????????????o ' *****!!!;o

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              #21
              non sono neanche poi così pochi 130kg.. tant'è che la rsw500gp dell'aprilia che corse solo un paio d'anni ottenendo pure due podi con jeremy mcwilliams pesava 105kg a secco. con 145cv. quella faceva davvero paura nello stretto..

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                #22
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                non sono neanche poi cos? pochi 130kg.. tant'? che la rsw500gp dell'aprilia che corse solo un paio d'anni ottenendo pure due podi con jeremy mcwilliams pesava 105kg a secco. con 145cv. quella faceva davvero paura nello stretto..
                Minchia 130kg li pesa un 125 a secco...Se per te sono tanti...

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                  #23
                  non ho detto che son tanti.. ho detto che non sono così pochi...

                  ;-)

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                    #24
                    li avevano portati a 130, prima erano a 115 da regolamento...

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                      #25
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      non sono neanche poi cos? pochi 130kg.. tant'? che la rsw500gp dell'aprilia che corse solo un paio d'anni ottenendo pure due podi con jeremy mcwilliams pesava 105kg a secco. con 145cv. quella faceva davvero paura nello stretto..
                      130 kg, ma con tutti i liquidi a bordo...

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                        #26
                        FONTE: www.gpone.com


                        Le caratteristiche tecniche della Rsw-2 500 "serie 2000"
                        Motore: due tempi, bicilindrico a V di 90?, due alberi controrotanti, raffreddamento a liquido, ammissione a due dischi rotanti, valvola Rave sullo scarico a comando elettronico
                        Cilindrata: 498 cc
                        Rapporto di compressione: 14:1
                        Potenza max/giri: oltre 145 cv a 12.000 giri/min
                        Alimentazione: 2 carburatori Dell'Orto VHSD 42
                        Accensione: CDI digitale, con batteria
                        Cambio: estraibile a 6 rapporti
                        Frizione: multidisco a secco
                        Telaio: a doppia trave inclinata, in alluminio
                        Sospensioni: forcella Ohlins a steli rovesciati da 43 mm di diametro con doppia regolazione idraulica. Forcellone in carbonio con bracci a disegno differenziato. Sistema progressivo APS con ammoritizzatore regolabile
                        Freni: Brembo. Anteriore a doppio disco in carbonio da 273 mm di diametro con pinze a 4 pistoncini a diametro differenziato. Posteriore a disco singolo da 190 mm di diametro
                        Ruote: in lega di magnesio o carbonio, da 17" anteriore a posteriore
                        Dimensioni: peso 105 Kg; lunghezza 1970 mm +/- 30 mm; interasse 1345 mm. Avancorsa registrabile
                        Capacit? serbatoio: 26 litri


                        sicuro che sia il peso in ordine di marcia quello dell'nsr500v2?
                        cmq con i liquidi.. boh.. diciamo col pieno arriva a 130kg (la benzina pesa meno di 1kg per litro no?)

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                          #27
                          capirex 6 sburo...tvb!

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                            #28
                            All'inizio chiedevano sui 160.000 adesso vedo che hanno tolto il prezzo.

                            Comunque sono pezzi da collezione, non ha senso girarci in pista e richiare cadute e irreperibilit? dei ricambi oltre alle indubbie difficolt? di guida

                            Non ha mica il traction control questa

                            Ad ogni apertura di gas, con questa, l'avantreno punta verso il cielo

                            Ci si diverte e si v? pi? veloce con una 600/750.

                            Averceli i soldi...

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                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              All'inizio chiedevano sui 160.000 adesso vedo che hanno tolto il prezzo.

                              Comunque sono pezzi da collezione, non ha senso girarci in pista e richiare cadute e irreperibilit? dei ricambi oltre alle indubbie difficolt? di guida

                              Non ha mica il traction control questa

                              Ad ogni apertura di gas, con questa, l'avantreno punta verso il cielo

                              Ci si diverte e si v? pi? veloce con una 600/750.

                              Averceli i soldi...


                              vai anche pi? forte di un 1000cc con questa

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                                #30
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                vai anche pi? forte di un 1000cc con questa
                                Se lo dici tu...

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