con 2000 € ti compri una RS...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate questa rgv 250
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
motoman se vuoi pastrocchiare con qualcosa prenditi una rgv che per farla andare bene ci devi spender un po' di soldi, se vuoi divertirti prendi l'rs che ci prendi un paio di scarichi, ricarichi forcelle e mono, un paio di gomme e vai a divertirti quanto vuoi. ;-)
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postraga io volevo na cosa da pastrocchiare...da penderci poco per comprarla...ma a sto punto mi conviene partir da zero....
Comment
-
x chiunque fosse interessato la mia ex 250 (GAMMA) credo sia ancora in vendita da parte dell'amico che la compr? da me... dovrebbe volere sui 1500? e la moto porta in dote oltre a tutti i pezzi originali anche mono bitubo e idraulica forcella bitubo, tubi in treccia e scarichi jolly-moto, carene in vetroresina resincorse e altre cosette... per informazioni MP che vi giro il suo nr. di cellulare!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
-
c'è tutto mancano cilindri teste, valvole e pistoni...mancano i gruppi termici completi
la moto è immatricolata con docunenti regolati
io consiglio di prendere direttamente un blocco completo, tanto in giro si trovano a 500-600 euro senza problemi...
con una spesa di 1500-1600 euro si ha una rs 250 funzionante con un basamento completo di scorta...
più di così...
Comment
X
Comment