Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate questa rgv 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con 2000 € ti compri una RS...

Comment

• Font Size
      ma non la paghi max 2000

Comment

• Font Size
        dai retta a me, se vuoi un 250 2t cercati una rs250 post98, han lo stesso motore è vero, ma la ciclistica aprilia è migliore. ;-)

Comment

• Font Size
          raga io volevo na cosa da pastrocchiare...da penderci poco per comprarla...ma a sto punto mi conviene partir da zero....

Comment

• Font Size
            le carene sono di una o due taglie più grandi...

Comment

• Font Size
              motoman se vuoi pastrocchiare con qualcosa prenditi una rgv che per farla andare bene ci devi spender un po' di soldi, se vuoi divertirti prendi l'rs che ci prendi un paio di scarichi, ricarichi forcelle e mono, un paio di gomme e vai a divertirti quanto vuoi. ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                raga io volevo na cosa da pastrocchiare...da penderci poco per comprarla...ma a sto punto mi conviene partir da zero....
                Io ne avevo comprata una massacrata a livello estetico x 900 euro passaggio incluso. Era il modello post 92 con le spine delle valvole allo scarico (la parte debole del motore) gi? in 2 pezzi anzich? in un unico pezzo. Affaraccio, anch'io cercavo qualcosa da rifare un p? e personalizzare. Se cerchi bene puoi trovare degli affari, ma stai molto attento perch? il pacco (specie nel mondo dei 2 tempi) ? sempre dietro l'angolo. Se ti capita, ci sono diverse cose da tenere d'occhio, guarda per prima cosa se quando dai corrente si sente un suono della centralina, poi ? importante guardare se gli scarichi fumano in egual misura, uno ? normale fumi un p? (poco per?) di pi? per la disposizione dei cilindri, poi guarda la culla del telaio che spesso a causa delle vibrazioni si crepa. Chiedi poi lo stato delle valvole, se al minimo fa dei ticchettii strani ocio, apri se possibile qualche marcia e assicurati di sentire la prima apertura valvole a 8000 giri e la seconda a 10....

Comment

• Font Size
                  x chiunque fosse interessato la mia ex 250 (GAMMA) credo sia ancora in vendita da parte dell'amico che la compr? da me... dovrebbe volere sui 1500? e la moto porta in dote oltre a tutti i pezzi originali anche mono bitubo e idraulica forcella bitubo, tubi in treccia e scarichi jolly-moto, carene in vetroresina resincorse e altre cosette... per informazioni MP che vi giro il suo nr. di cellulare!

Comment

• Font Size
                    grazie dei condigli raga...

Comment

• Font Size
                      io vendo un rs 250 chesterfield a 1000 euro senza gruppi termici

Comment

• Font Size
                        quindi completa ma solo senza cilindri e pistoni?

Comment

• Font Size
                          c'è tutto mancano cilindri teste, valvole e pistoni...mancano i gruppi termici completi
                          la moto è immatricolata con docunenti regolati

io consiglio di prendere direttamente un blocco completo, tanto in giro si trovano a 500-600 euro senza problemi...
                          con una spesa di 1500-1600 euro si ha una rs 250 funzionante con un basamento completo di scorta...
                          più di così...

Comment

X
                          Working...
                          X