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Guardate questa rgv 250
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alcune cose tipo la carena davanti con il doppio faretto sovrapposto mi fanno un po' cacare.. però è notevole... certo un paio di pinze brembo serie oro le avrei messe però!
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Originally posted by maconfireblade View Postposso chiedere una cosa?
ma quanto e valida in pista questa rgv? nn ho mai conosciuto questa moto
Il gusto sta nel piacere di guida trasmesso sottoforma di adrenalina dal 2T
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allora da questo motore credo che lo standard di una preparazione fatta a regola d'arte sia circa 74 cv (vedi rs 250, stesso motore)
a livello di peso qualcuno si è avvicinato ai 120 kg credo... il problema è che originale ne pesa 140 a secco, peso che sfortunatamente è dato proprio dal motore (suzuki) e da coppie di cerchi che in versione originale pesano decisamente troppo per la moto che equipaggiano.
la guida non è semplicissima visto che per guadagnare quello che perdi in uscita di curva devi semplicemente entrare in curva senza frenare
in pista comunque rimane gestibile e in strada è divertente e perdona parecchi errori grazie al peso contenuto, freni esagerati e ciclistica di riferimento fin dagli anni 90.
sfortunatamente in italia non è mai stata importata tramite canali ufficiali la versione sp (della rgv) che nel motore aveva le più importanti modifiche.. ovvero diminuzione dell'angolo tra i cilindri e frizione a secco.
comunque prendo di riferimento Rijeka e il tempo fatto con rs250 (penso che la rgv ben preparata non si discosti tanto).
il 250 gira sotto il 38, mentre una 600 ss credo vada sul 33... ma... tieni presente che l'amatore medio, con qualsiasi moto, fatica a scendere sotto il 40.Last edited by AndreaRS250; 08-12-07, 10:39.
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bellina, peccato per i due fari anteriori, non vanno giù nemmeno a me.
comunque lele 90cv scordateli su una 250 di derivazione stradale eh ;-)
ci si può avvicinare agli 80 ma spendendo parecchi soldi. (qualcosa come 7000€ solo per il motore)
la versione sp di cui parla andrea è il famoso (per chi del settore) VJ23.
cilindri a 70° anzichè 90°, frizione a secco, cambio completamente diverso con la prima marcia bella lunga (stile gp) e altre chicche.
se avessero usato quel motore sulle RS della seconda serie... beh, probabilmente ancora oggi i 250 sarebbero quasi alla pari di un 600. QUASI.
in ogni caso.. gran bella moto per davvero.
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Io avrei alcune cosette da dire,tipo che il giro che fa quel povero tubo in treccia se lo poteva risparmiare,la pompa del freno ormai da tanto che e piegata in basso frena da solo quando piega....
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colgo la palla al balzo per saperne di più....
mi solletica l'idea di un 2T da affiancare al Gilerino125...
oggi alla Mostra /Scambio a Ferrara ho notato questa creatura....
snaturata credo...ma notevole....
il cupolino è RS...ma il resto??
comunque...come costi di acquisto e gestione come siamo?? a quanti soldi dovrei comprarla per non sentirmi inc***to??
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Idem con patate,? tutta la carenatura di una RS 250 modello vecchio,la versione fino al 98 a cosa alta,dopo hanno iniziato a fare la replica della RSW da GP.
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