Originally posted by ludo87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'era una volta una rgv radiata ......e ora sta per nascere una belva
Collapse
X
-
Ma che senso ha cambiare tre forcelle prima ancora che la moto sia finita?
Poi qualcuno mi spiega rapidamente le differenze tra RG e RGV che da wikipedia non ci ho capito un granchè?
Comment
-
vab? sapr? pur fare i suoi calcoli no? se le ha cambiate magari gli ? capitato un buon affare.. magari le ohlins le ha rivendute bene e le bitubo non gli sono venute troppo..
ehhhh chi non lo farebbe?
vai cos?, che vai bene Ludo!!
Comment
-
diciamo che ho fatto un cambio alla pari tra ohlins radiali rsv factory e bitubo sbk 43 tarate appositamente per il peso del 250.... alla fine dei conti avrei dovuto ancora fare pompanti e lamelle alle ohlins...così ho risparmiato sui 400 euro
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postvabbè..torniamo SERI...ecco l'ultimo acquisto
Le pinze sono interamente in ergal, ricavate dal pieno con pistoncini di spinta in titanio
Interasse di attacco 108 mm
Diametro pistoncini di spinta 34 mm
Peso 520 grLast edited by Alberto2811; 16-09-10, 11:10.
Comment
-
la moto ha subito un cambiamento di sviluppo, verrà fatto un nuovo telaio su misura... la fine dei lavori però è ancora molto lontana..visti tutti i progetti in svolgimento
Comment
-
-
-
Golinelli e VRP secondo me sono fuori discussione per il loro costo esorbitante ... sempre posto di trovare un telaio usato.
Ok golinelli fa anche la versione (sicuramente pi? economica) modificata del telaio originale ... per? ...
Secondo me ... tana per ludo da parte di zuck ...
Comment
-
si sono in contatto con il buon Boris....il telaio originale rivisitato ce l'ho già...ma rimane sempre troppo vincolato alla sua tecnologia anni 80
Comment
X
Comment