Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'era una volta una rgv radiata ......e ora sta per nascere una belva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le carene sn ancora in viaggio.... quindi meglio nn toccare questo argomento ...

per quanto riguarda l'avantreno ohlins, finalmente si sono degnati di fare il bagno agli steli per il trattaemento tin alta scorrevolezza (ci hanno impiegato 3 settimane...grrrrr) per sabato sono pronte e quindi per metà settimana prossima dovrebbero arrivarmi

oggi mi sono dedicato all'allineamento catena, ora è bella allineata come piace a me
    era l'ultima modifica che dovevo fare...
    ho modificato il portacorona abbassando al tornio il piano di appoggio della corona di 2 mm
    ecco il risultato:

Last edited by ludo87; 22-02-08, 22:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ludo87 View Post
      le carene sn ancora in viaggio.... quindi meglio nn toccare questo argomento ...

per quanto riguarda l'avantreno ohlins, finalmente si sono degnati di fare il bagno agli steli per il trattaemento tin alta scorrevolezza (ci hanno impiegato 3 settimane...grrrrr) per sabato sono pronte e quindi per met? settimana prossima dovrebbero arrivarmi

oggi mi sono dedicato all'allineamento catena, ora ? bella allineata come piace a me
      era l'ultima modifica che dovevo fare...
      ho modificato il portacorona abbassando al tornio il piano di appoggio della corona di 2 mm
      ecco il risultato:

x curiosit? quanto ti hanno chiesto x il tin?

Comment

• Font Size
        dillo..per il trattamento chiedono 100 euro a stelo..

Comment

• Font Size
          non ho parole per il lavoro che stai facendo, ho un telaio del RGV 250 buttato in garage, ad averci i soldi e tempo farei lo stesso lavoro tuo
          dopo tanti sforzi, ti darà sicuramente tantissima soddisfazione
          e mi accodo agli altri per vedere le carene, in bocca al lupo per gli esami e per la belva

Comment

• Font Size
            ecco un paio di fotine ...nn vedo l'ora di metterci su carene e avantreno

Comment

• Font Size
              mai valutato di prendere il forcellone della rsv 1000 con relativo cerchio e gomma di dimensioni generose e giuste?

Comment

• Font Size
                si l'ho valutato..ma bisogna fare troppe modifice....quello rs 250 per ora mi basta

Comment

• Font Size
                  COMPLIMENTI , bella bella bella .
                  pack#34

Comment

• Font Size
                    ciao ragazzuoli.....allora per le carene c'è stato un problema tecnico di dimensioni vasca inferiore, pertanto non avendo più tanto tempo disponibile ho optato per delle bellissime tyga

...per quanto riguarda l'avantreno ohlins lanci ha fatto uno sbaglio e le ha spedite per errore ad un altro indirizzo....io le dovevo ancora pagare però.....PORCATRO.... c'è qualcuno che nn vuole che la finisca uffa...

nel frattempo ho comprato spilli nuovi e guarnizioni carburatori nuove così i carburatori ora sono tutti perfettamente rigenerati e pronti

..ora non mi resta che continuare ad aspettare

Comment

• Font Size
                      la mia intenzione era farla partire per la prima volta a moto ultimata...ma magari nel prossimo week end mi metto li e vrommm...giusto per regolarmi che tutto sia perfetto e il motore giri come un orologio svizzero

Comment

• Font Size
                        direi che è il caso di sentire il motore...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ludo87 View Post
                          ciao ragazzuoli.....allora per le carene c'? stato un problema tecnico di dimensioni vasca inferiore, pertanto non avendo pi? tanto tempo disponibile ho optato per delle bellissime tyga

...per quanto riguarda l'avantreno ohlins lanci ha fatto uno sbaglio e le ha spedite per errore ad un altro indirizzo....io le dovevo ancora pagare per?.....PORCATRO.... c'? qualcuno che nn vuole che la finisca uffa...

nel frattempo ho comprato spilli nuovi e guarnizioni carburatori nuove cos? i carburatori ora sono tutti perfettamente rigenerati e pronti

..ora non mi resta che continuare ad aspettare
                          che sfiga
                          vabbe' aspettiamo

Comment

• Font Size
                            azzo su sta moto ci andrai a spendere 15-20.000 euri tra tutto...comunque ? una chicca

ma facendo l'uni come fai? hai la pianta dei schei in giardino? non te lo dico come critica ma perch? pure io sono a ing e non ce la faccio a mentenermi la moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andy87 View Post
                              azzo su sta moto ci andrai a spendere 15-20.000 euri tra tutto...comunque è una chicca

ma facendo l'uni come fai? hai la pianta dei schei in giardino? non te lo dico come critica ma perchè pure io sono a ing e non ce la faccio a mentenermi la moto
                              Beh, non per fare i conti in tasca a nessuno ma (forse mi sbaglio) penso che Ludo andrà a spendere la metà della cifra che ipotizzi tu, se non meno....

Penso che con 5/7000 euro si possa fare, certo che se i lavori li fai fare a terzi le cifre raddoppiano, ma in questo caso il caro buon Ludo le mani sa metterle sulla moto, poi un telaio avanzato di qua, un motore da rifare di la...i pezzi vanno cercati con cura e voilà

p.S. magari ho detto un caxxata e Ludo arriverà qui x dirmi che ne spenderà 30.000 Scherso ovviamente

P.S.2 con la cifra ipotizzata da me si compra un 600 come tanti usato, ma tanto che si possa spendere si spenderà l'equivalente (come cifra) di una jappa nuova, quanti comprano una jappa nuova? Questa invece rimarrà x sempre, una moto unica....
                              Last edited by g2barbero; 05-03-08, 16:05.

Comment

• Font Size
                                allora...intervengo con le cifre... a livello di soldi spesi...ci sono da fare 2 discorsi separati
                                - se considero il valore commerciale dei pezzi
                                - se considero solo i pezzi che ho comprato bene e quelli che avevo già..

allora se guardo al valore commerciale dei pezzi (sempre esclusa manodopera) sul mio proto quando sarà finito con le tyga e le ohlins siamo quasi a quota 15000 euro

se invece considero solo quello che ho speso per prendere quello che non avevo sono sui 6000 euro

Comment

X
                                Working...
                                X