Originally posted by ludo87
View Post
sulla mia Rd 350 quando feci la trasformazione con l'avantreno della RS 250 cerchi da 17 motore lavorato, comprai 2 costosissimi (1.500.000 lire) Kehin 34 a valvola piatta dalla orna di Napoli.
beh...........mai nessuno ? riuscito a carburare la moto che andava molto peggio che con i suoi 22 mukuni.
il problema era che era molto piena sotto ma poi non girava oltre 9000, e cmq anche fino a 9000 era ruvida, mancava quella pastosit? che ha di suo.
mi spiegarono che un carburatore cosi' era inutile perch? cmq il collettore dove sono le lamelle per l'ammisssione sui cilindri era troppo piccolo.
quindi adesso ho rimontato i 22 mikuni originali e la moto gira ben oltre i 12000 ed ha ritrovato la sua erogazione.
senza contare che con quei carburatori ci ho spezzato una biella in 2, distruggendo un motore completo
tu cosa ne pensi ??
Comment